Pagina 1 di 1
Cercasi nel varesotto
Inviato: 01/05/2009, 19:21
da Emilius
AAA Cercasi giocatori del nuovo gioco di miniature di Mutant Chronicles e di Doomtrooper in provincia di Varese...
Chiunque sia interessato si faccia vivo

Re: Cercasi nel varesotto
Inviato: 19/05/2009, 21:27
da cilius82
Ciao io vorrei incominciare a giocare, lo starset e un pacchetto di miniature dell'oscura legione l'ho già preso... Ovviamente sono di Varese, più precisamente di Induno... Ciao
Re: Cercasi nel varesotto
Inviato: 21/05/2009, 20:16
da Emilius
Ottimo.. conosci qualche ludoteca dove si potrebbe andare?
Re: Cercasi nel varesotto
Inviato: 23/05/2009, 19:06
da cilius82
Se vuoi le miniature c'è il crazy ma non te lo consiglio, so che organizzano un torneo al circolo di Giubbiano, io dovevo andarci questa settimana ma sono stato male, se vuoi posso chiedere... PER CURIOSITà COSì GLIELO DICO ANCHE AGLI ALTRI a che che livello sei? o Meglio quante miniature hai?