[DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

[DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da PaoloBS »

TITOLO: SHERMAN.74 MODELLO 13 BOLTER V.II
TIPO DI CARTA: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO CAPITOL.
PISTOLA.Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco.
Il guerriero guadagna un +2 in C e S e diventa letale. Può spendere un azione in più prima di
attaccare per guadagnare un ulteriore +2 in C e S.
Un guerriero può attaccare usando due Pistole Sherman ma non potrà mai usare altro equipaggiamento
mentre usa le pistole.
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da persivall »

un attacco solo anche con 2 pistole e quindi +4 ad un solo attacco, giusto?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da PaoloBS »

Si giusto! Ho notato che non esiste una pistola decente per i capitol cosi...
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da persivall »

ci sta
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da gaglio »

Però c'è il cannone automatico nimrod che non è male.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da PaoloBS »

Ma sai se è considerato una PISTOLA???? Sulla carta non c'è scritto... ma non ho visto le errate!
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da gaglio »

Credo sia un mitragliatore pesante, ma non sono sicuro.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
PaoloBS
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/07/2008, 13:44
Nome: Cant
Città: Brescia

Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol

Messaggio da PaoloBS »

La pistola serve per rendere un attimo utile l'abilità degli antagonisti
fino ad ora stra-inutilizzati :D
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”