[DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
[DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
TITOLO: SHERMAN.74 MODELLO 13 BOLTER V.II
TIPO DI CARTA: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO CAPITOL.
PISTOLA.Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco.
Il guerriero guadagna un +2 in C e S e diventa letale. Può spendere un azione in più prima di
attaccare per guadagnare un ulteriore +2 in C e S.
Un guerriero può attaccare usando due Pistole Sherman ma non potrà mai usare altro equipaggiamento
mentre usa le pistole.
TIPO DI CARTA: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO CAPITOL.
PISTOLA.Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco.
Il guerriero guadagna un +2 in C e S e diventa letale. Può spendere un azione in più prima di
attaccare per guadagnare un ulteriore +2 in C e S.
Un guerriero può attaccare usando due Pistole Sherman ma non potrà mai usare altro equipaggiamento
mentre usa le pistole.
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
un attacco solo anche con 2 pistole e quindi +4 ad un solo attacco, giusto?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
Si giusto! Ho notato che non esiste una pistola decente per i capitol cosi...
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
ci sta
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
gaglio
- Ussaro
- Messaggi: 1118
- Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
Però c'è il cannone automatico nimrod che non è male.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
Ma sai se è considerato una PISTOLA???? Sulla carta non c'è scritto... ma non ho visto le errate!
-
gaglio
- Ussaro
- Messaggi: 1118
- Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
Credo sia un mitragliatore pesante, ma non sono sicuro.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
Re: [DT-HM]-SHERMAN.74 MOD. 13 BOLTER V.II- Equipagg - Capitol
La pistola serve per rendere un attimo utile l'abilità degli antagonisti
fino ad ora stra-inutilizzati
fino ad ora stra-inutilizzati