Pagina 1 di 1

[DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 15:12
da PaoloBS
TITOLO: Nessun Imbroglio
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 1
TESTO:
LIMITATA.ASSEGNABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI TRE AZIONI.
TUTTI I GIOCATORI NON POTRANNO PRENDERE CARTE DALLA LORO RISERVA (QUESTO VALE ANCHE PER IL CONVOGLIO).
QUESTA CARTA NON HA EFFETTO SULLE BATTAGLIE.

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 18:36
da persivall
Pesa.... la riserva di solito non si usa mai, quando ci costruisci una parte del mazzo diventa una bella limitazione bloccarla anche se è una speciale e costa 3 azioni... in fondo è una bella variante di legame mistico

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 03/05/2009, 1:26
da gaglio
Molto interessante. E non limita le battaglie.

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 04/05/2009, 14:05
da fizzban
Interessante

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 04/05/2009, 18:21
da DaveMaster
Carina!
Per me toglierei il limite a una copia.

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 05/05/2009, 15:25
da persivall
già è forte così contro certi mazzi, se togliamo anche la limitazione...

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 06/05/2009, 8:11
da PaoloBS
Sinceramente è fortina ma essendo speciale e costando tre azioni dubito che molti mazzi se ne possano permettere giocarne più di una copia :D

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 06/05/2009, 13:48
da nicknine
farei anche due azioni...ci sta comunque

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 06/05/2009, 18:08
da persivall
PaoloBS ha scritto:Sinceramente è fortina ma essendo speciale e costando tre azioni dubito che molti mazzi se ne possano permettere giocarne più di una copia :D
3 azioni sono tante ma se limitata almeno te la devi andare a prendere in qualche modo (tranne Stefanchenco a cui arriverebbe in mano da sola al momento giusto) :D

Re: [DT-HM]- Nessun Imbroglio- Speciale - Generica

Inviato: 07/05/2009, 15:53
da stefanchenco
Mi sento tirato un tantino in ballo :)

Boh, bella ma a pensarci bene fa del male anche a te, quindi non so se è veramente utile e utilizzabile...