Pagina 1 di 1

[DT-HM]- Frenesia Controllata- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 15:09
da PaoloBS
TITOLO: FREESIACONTROLLATA
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
TESTO:
GIOCABILE AL COSTO DI UN AZIONE. PESCA 3 CARTE, SCEGLI UNA DELLE TRE
E AGGIUNGILA ALLA TUA MANO ED ELIMINA LE ALTRE DUE.

Re: [DT-HM]- Frenesia Controllata- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 16:19
da mirror_4d
bella questa!

però come tutti i peschini sarebbe più corretto limitarla a 1

Re: [DT-HM]- Frenesia Controllata- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 16:41
da PaoloBS
Si era il mio dubbio... infatti avevo messo 2 ....corretto 1!

Re: [DT-HM]- Frenesia Controllata- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 18:42
da persivall
ci sta anche se di peschini ce n'è piena l'aria: le altre 2 carte vengono eliminate e potrebbe essere un buon costo

Re: [DT-HM]- Frenesia Controllata- Speciale - Generica

Inviato: 29/04/2009, 20:17
da nicknine
azz, questa piace anche a me, si si