Pagina 1 di 1
[DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 28/04/2009, 16:08
da PaoloBS
TITOLO: S.A.I CACCIA ALL'ERETICO
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
Assegnabile alla squadra al costo di 1 azioni e 9D.
Assegna a questa carta Lane Chung, Pam Afton, Fay&Klaus, Vic Baer, Yojimbo e assegna a Vic
il Gehenna Puker e a Yojimbo la Spada Cerimoniale Mishima.
Questi guerrieri colpiscono per primi contro guerrieri eretici o considerati tali.
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 29/04/2009, 9:31
da mirror_4d
carina

peccato solo che con eroi di guerra sono 10PP a turno!

Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 29/04/2009, 9:58
da PaoloBS
beh... anche con assalto a mundburg lo sono.... ed è molto ma molto più forte, basta guardare le stat dei guerrieri!
Qui con l'eraser tiri giù tutti abbastanza easy!
Se sta bene quella penso che anche questa ci stia!

Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 29/04/2009, 18:18
da persivall
per me ci sta, se stiamo a guardare tutte le combo possibili non ne approviamo mezza
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 03/05/2009, 1:18
da gaglio
Da background dovresti mettere anche Wiz Kid nella battaglia.
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 03/05/2009, 12:38
da PaoloBS
Lo so ma dopo erano in 6

Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 06/05/2009, 16:22
da gaglio
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 07/05/2009, 16:19
da stefanchenco
A parte Eroi di Guerra non ne vedo l'utilità, a parte vedere in gioco queste mitiche personalità...
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 07/05/2009, 16:22
da PaoloBS
In effetti è solo per lo spettacolo....
Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 07/05/2009, 16:35
da stefanchenco
E che spettacolo!

Re: [DT-HM]- S.A.I. CACCIA ALL'ERETICO- Battaglia - O.L.
Inviato: 09/05/2009, 16:17
da gaglio