Pagina 1 di 1

[DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 28/04/2009, 16:06
da PaoloBS
TITOLO: TENDA DI KARAK
TIPO DI CARTA: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 1
TESTO:
Limitata.ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN AZIONE SOLO SE HAI UNA
PERSONALITà SEGUACE DI ILIAN IN GIOCO.
Tutti gli altri giocatori devono spendere 1 azione in più per giocare qualsiasi fortificazione e
pescano 1 carta in meno a turno.
Paga 3D ogni turno prima della tua fase scartare o elimina dal gioco la TENDA DI KARAK.

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 28/04/2009, 17:58
da Andreas
Bella. Per me si potrebbe anche evitare di pagare D a ogni turno per tenerla in gioco, in fondo è già limitata e per farla entrare devi avere una personalità! ;)

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 8:04
da PaoloBS
Beh senza pagare sarebbe troppo forte! ma forse sarebbe meglio pagare meno.... ho già modificato!

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 9:09
da sandorado
C'è già una alleanza che fa costare di più le fortificazioni giocate da altri...
Fare questa carta è una bella idea, ma visto che la cosa è nata con determinate finalità con il gioco di miniature, sarebbe bello rispettare quelle finalità, che sono "Assegna 3 carte ILIAN (una Oro, una Argento e una Bronzo) alla Tenda, usale come fossero nella tua mano."

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 9:36
da mirror_4d
cioè un archivio per i doni? capito giusto sando?

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 9:58
da PaoloBS
non male sando

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 18:19
da persivall
bello un archivio per i doni anche se non se ne sente molto la necessità

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 20:18
da nicknine
cacchio quella bestia di karak ci sta sotto una semplice tenda???? :D

Re: [DT-HM]- TENDA DI KARAK- FORTIFICAZIONE - O.L.

Inviato: 03/05/2009, 1:31
da gaglio
Si, è il vecchio tendone del circo Togni. Ci sta un pò rannicchiato, però............