Pagina 1 di 1

[DT-HM]- Guerra Nell'Arcipelago- Battaglia - O.L.

Inviato: 28/04/2009, 16:04
da PaoloBS
TITOLO: GUERRA NELL'ARCIPELAGO
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 12D.
Assegna a questa carta 5 sea lion (max 2 personalità) e assegna a uno di loro un veicolo
preso dalla tua collezione.
Questi guerrieri guadagnano un bonus +4 in A contro guerrieri dell'Oscura Simmetria.

Re: [DT-HM]- Guerra Nell'Arcipelago- Battaglia - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 9:32
da mirror_4d
ci stà anche, i sea lion sono molto carini come guerrieri

Re: [DT-HM]- Guerra Nell'Arcipelago- Battaglia - O.L.

Inviato: 29/04/2009, 18:15
da persivall
Ci sta