termine "qualsiasi"

Rispondi
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

termine "qualsiasi"

Messaggio da stefanchenco »

Bene bene, vediamo di capire...

Hyena può ricevere "qualsiasi" equipaggiamento/reliquia al di là di ogni restrinzione, Golgotha nonostante lo stesso "qualsiasi" non può assegnare veramente ogni dono, tipo gli eretici.
Stesso discorso vale per l'Alleanza Cyber uguale a Hyena e per quella OL uguale a Golgotha.

Quindi Miranda Sinclaire può utilizzare "qualsiasi" equipaggiamento? Tipo la granata a frammentazione o un Labirinto della Morte per capirci...?
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Re: termine "qualsiasi"

Messaggio da Delmair »

Su HYENA c'è un'errata, per questo può, altrimenti sarebbe da considerarsi "qualsiasi" come GOLGOTHA - SIGNORA DELLA SIMMETRIA, infatti ricordo che il mazzo HYENA che portai io fu oltremodo penalizzato in quel di Milano dove arbitri sostennero che non era un Doomtrooper con AMNESIA, non potevo assegnargli FLECK-274UH sotto l'effetto della speciale e non potevo comunque assegnargli carte come COMBAT COORDINATOR o STRAZIACARNE. Andò molto meglio a Levy anni dopo che ripropose il questo mazzo senza tutti questi handicap assurdi...

Riguardo MIRANDA SINCLAIR, la sua abilità io la considererei uguale a CHRIS JACKSON, "qualsiasi/qualunque" equipaggiamento esclusi quelli specifici per l'Oscura Legione o per una determinata categoria di guerrieri.
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

Delmair ha scritto:Su HYENA c'è un'errata, per questo può, altrimenti sarebbe da considerarsi "qualsiasi" come GOLGOTHA - SIGNORA DELLA SIMMETRIA, infatti ricordo che il mazzo HYENA che portai io fu oltremodo penalizzato in quel di Milano dove arbitri sostennero che non era un Doomtrooper con AMNESIA, non potevo assegnargli FLECK-274UH sotto l'effetto della speciale e non potevo comunque assegnargli carte come COMBAT COORDINATOR o STRAZIACARNE. Andò molto meglio a Levy anni dopo che ripropose il questo mazzo senza tutti questi handicap assurdi...

Riguardo MIRANDA SINCLAIR, la sua abilità io la considererei uguale a CHRIS JACKSON, "qualsiasi/qualunque" equipaggiamento esclusi quelli specifici per l'Oscura Legione o per una determinata categoria di guerrieri.
lo straziacarne a hyena... :?
diamine, almeno equipaggiamenti o reliquie assegnabili a ben definiti guerrieri (lo straziacarne è SOLO per alakhai) dovrebbero essere rispettati...non immaginavo... :roll: mah...

anche per miranda...il labirinto è per mortificator...
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Non mi sto inventando nulla, tra le ultime FAQ Doomtrooper si riporta:

HYENA Ignora qualunque restrizione nell'assegnazione di Equipaggiamenti e Reliquie a se stesso, comprese quelle che fanno riferimento ad una specifica categoria di Guerrieri.

Non sta a me stabilire se è una regola assurda o no, per me ci sta perché è un guerriero unico.
Altro discorso invece per MIRANDA SINCLAIR, ho appunto scritto "...esclusi quelli specifici per l'Oscura Legione o per una determinata categoria di guerrieri."
nicknine
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da nicknine »

Delmair ha scritto:Non mi sto inventando nulla, tra le ultime FAQ Doomtrooper si riporta:

HYENA Ignora qualunque restrizione nell'assegnazione di Equipaggiamenti e Reliquie a se stesso, comprese quelle che fanno riferimento ad una specifica categoria di Guerrieri.

Non sta a me stabilire se è una regola assurda o no, per me ci sta perché è un guerriero unico.
Altro discorso invece per MIRANDA SINCLAIR, ho appunto scritto "...esclusi quelli specifici per l'Oscura Legione o per una determinata categoria di guerrieri."
non ho detto che stai inventando qualcosa.

c'è da capire, o almeno devo capire, come può hyena ricevere una reliquia (lo straziacarne per esempio) che non è assegnabile ad una X categoria ma ad una personalità ben precisa, in questo caso alakhai...e a nessun altro!
io per come la intendevo ignoravo si le restrizioni ma non quelle reliquie/eq/ecc per un preciso e dato guerriero e quindi una personalità
nicknine
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da nicknine »

quindi hyena può ricevere anche teschi chiave?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io invece per "...una specifica categoria di Guerrieri." intendevo anche le personalità, se così non è direi di specificarlo nella FAQ così si evitano incomprensioni...
nicknine ha scritto:quindi hyena può ricevere anche teschi chiave?
DIrei proprio di si.
nicknine
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da nicknine »

però...bene a sapersi...almeno ho capito bene...
Delmair ha scritto:Io invece per "...una specifica categoria di Guerrieri." intendevo anche le personalità, se così non è direi di specificarlo nella FAQ così si evitano incomprensioni...
nicknine ha scritto:quindi hyena può ricevere anche teschi chiave?
DIrei proprio di si.
se non è cosi non lo so, io ho detto come la pensavo io...mmmm...si hai ragione, sarebbe bene chiarire questo discorso
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Posso dire che l'ultimo torneo svolto con HYENA, c'era Levy che gli assegnava carte come COMBAT COORDINATOR, ma non STRAZIACARNE o LA SPADA DEL TORMENTO... da lì il dubbio che mi hai fatto venire...
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Sì era stato Nipa su nostra domanda a rispondere in questo modo, e a memoria forse lo stesso per la GC Cyber.
Non credo ci siano altre eccezioni in questo senso, però rimane comunque una cosa strana...

Ho chiesto per sicurezza ;)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

anche a me risulta che per la cyber e per Hyena ci sia l'eccezione data dall'errata/faq
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro

Messaggio da drnovice »

Le faq provengono direttamente dal testo riscritto per la versione gEngine di:

CYBERTRONIC
Alliance
All your Cybertronic warriors may use all Equipment and Relic cards regardless of affiliation or warrior restrictions, except those restricted to the Dark Legion.

e allo stesso modo si era deciso far utilizzare qualsiasi equipaggiamento/reliquia (senza limiti di restrizioni di guerriero) a Hyena.
Per tutti gli altri testi se non specificato, si supera solo la restrizione di legame di affiliazione, non quello di guerriero.
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Hyena è veramente troppo forte... se poi ci aggiungi anche la warzone che ti permette di andare a prendere un equipaggiamento è veramente pesa!
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

PaoloBS ha scritto:Hyena è veramente troppo forte... se poi ci aggiungi anche la warzone che ti permette di andare a prendere un equipaggiamento è veramente pesa!
hai appena descritto uno degli ultimi mazzi di Levy :)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - La Carta della Settimana”