Martire - Pace

Il gioco di carte di Dark Eden.
Rispondi
23dark
Eretico
Nome: Andrea
Città: Venezia

Martire - Pace

Messaggio da 23dark »

MARTIRE
FANTERIA. SOLITARIO. Il Martire attacca solo CAVALLERIA e non può prendere parte a una razzia a meno che l'obiettivo non sia un MUSCHIO CRESCENTIAN. Dopo che ha attaccato o razziato, viene eliminato (indipendentemente dal risultato). Se viene attaccato, il suo PC base è 2. Se viene sconfitto in combattimento, viene eliminato e il suo avversario viene ucciso (e scartato normalmente)

PACE
Giocabile in ogni momento. Nessun giocatore può eseguire attacchi fino all'inizio del tuo prossimo turno. Se questa carta viene giocata durante un combattimento, esso finisce con un pareggio irrisolvibile. Le razzie possono ancora aver luogo.

Nel caso in cui il martire attacchi una mia cavalleria e io, durante l'attacco gioco Pace, l'attacco si conclude con un pareggio irrisolvibile. Inoltre, secondo me, il martire dovrebbe essere eliminato (Dopo che ha attaccato o razziato, viene eliminato indipendentemente dal risultato) e la mia cavalleria non viene scartata, non essendo il martire stato sconfitto in combattimento (pareggio irrisolvibile).
Giusto?
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Martire - Pace

Messaggio da Emilius »

Giusto
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Rispondi

Torna a “Dark Eden GDC”