Ritorno dalla tomba
Giocabile durante il tuo turno. Se non esegui nessun azione, attacco o razzia per questo turno, puoi riprendere in mano una qualsiasi carta dal tuo Mazzo di carte Eliminate.
Se dovessi avere in mano 2 o più “Ritorno dalla tomba”, le posso usare tutte nello stesso turno, ovviamente rispettando le condizioni iniziali per il loro impiego?
Nel caso, non è una di quelle carte da limitare?
Ritorno dalla tomba
Re: Ritorno dalla tomba
Beh sì puoi farlo... è forte come effetto ma bisogna vederlo in campo prima... 

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Re: Ritorno dalla tomba
Già subito con un mazzo con Lacrime Sacre
- iosullenuvole
- Cecchino
- Messaggi: 738
- Iscritto il: 25/07/2008, 16:46
- Nome: Luca
- Città: Genova
Re: Ritorno dalla tomba
Si, sarebbe da imitare e ci sono tante altre carte da limitare e regolamentare ma ahimè non possiamo farlo. 
Concordo con Emilio, puoi giocarne più di una copia, le carte intrigo non richiedono azioni.

Concordo con Emilio, puoi giocarne più di una copia, le carte intrigo non richiedono azioni.