con Sandorado abbiamo appena preso i nostri starter set e con molta bramosia li abbiamo aperti
e anche se conoscevamo a memoria il contenuto è stato BELLISSIMO ...
... TANTE EMOZIONI A TUTTI ...
Non so se le hai già viste ma c'è una gallery di una settantina di immagini su boardgamegeek:mille82 ha scritto:mettete qualche foto cosi fate apprezzare anche i più sfortunati come me che non sono ancora riusciti a prenderlo!!!
la questione dei muri, già dalle immagini, si notava ma speravo che dal vivo fossero pù marcati....capo_max ha scritto:il gioco si presenta bene nelle partite si apprezza la linearità di gioco dove i
giocatori si alternano ogni 2 o 3 minuti al massimo (non come a WZ che per
attivare una squadra certi giocatori ci mettevano 10 minuti) la complessità
della partita la decidi TU con il tuo avversario decidendo la composizione
dell'esercito. L'unica pecca secondo me è quella che sul tabellone si vedono
poco i muri per la linea di vsta, potevano essere marcati in maniera più visibile.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
Si, è errata. Qui trovi i due schieramenti corretti.Redemptor ha scritto:Emilius, se puoi venire a Varese lunedì sera, testiamo il gioco, visto ke ieri mi sono comprato la scatola base, ed ora sto cercando di giocare per imparare al meglio la meccanica... (mi mancano sl alcune finezze, ma poca roba...)
ps: ma non è errata la squadra dell'O.L. che il regolamento consiglia x giocare? gioca ben 2 carte comando con 3 icone OL, ma nessuna minia della scatola ha 3 icone...
o mi sfugge qualcosa?
Vorrei proprio evitare le spese di spedizioneEmilius ha scritto:Ma non c'è un elenco di negozi che vendono il gioco? A me interessa la provincia di Varese