Pagina 1 di 1
furga 750
Inviato: 15/04/2009, 18:32
da khyrse
Re: furga 750
Inviato: 22/01/2010, 19:02
da lastwhitelf
Re: furga 750
Inviato: 22/01/2010, 20:21
da Delmair
Magari mettergli delle ruote con copertoni più spessi stile Golf GT! ^^
Re: furga 750
Inviato: 27/01/2010, 1:18
da Nesti
Qui una immagine del modello, seppur piccola.. sì in effetti sembra proprio quella della famosa illustrazione col Mortificator che bersaglia il Metropolitan Prophet con la tizia in ostaggio.

Re: furga 750
Inviato: 27/01/2010, 10:40
da sandorado
Vero, sembra proprio quello. Bellissimo, tra l'altro.
Che dimensioni dovrebbe avere in cm. per essere in scala 28mm?
7cm potrebbe andare bene?
Re: furga 750
Inviato: 27/01/2010, 11:54
da capo_max
7 cm forse è un pò piccolina
Re: furga 750
Inviato: 30/01/2010, 12:17
da lastwhitelf
Brutto problema quello della scala. Affligge un po' tutti i giochi di miniature, specie quelli particolarmente fantasiosi. Forse si potrebbe aprire un topic a riguardo, no?
Comunque, avevo postato il link perchè avevo letto da qualche parte che 1/48 era una scala molto vicina al 28mm.. ma diciamo che ogni sito/forum ha una versione diversa.
Ho usato una Audi 80 scala 1/43 come elemento scenico ed effettivamente sembra più grande del dovuto. Quindi a rigor di logica la Furga 1/48 sembrerebbe buona.
Re: furga 750
Inviato: 30/01/2010, 12:20
da lastwhitelf
Nesti ha scritto:Qui una immagine del modello, seppur piccola.. sì in effetti sembra proprio quella della famosa illustrazione col Mortificator che bersaglia il Metropolitan Prophet con la tizia in ostaggio.

L'unica differenza è che non è decapotabile. E il mitragliatore a canne rotanti

(che tra l'altro non ho mai capito come facesse la furga a sterzare con quel coso sopra la scatola dello sterzo..

)
Re: furga 750
Inviato: 30/01/2010, 13:44
da khyrse
1/48 è la scala esatta. i minifig 1/48 sono alti esattamente come i pezzi di warzone, solo meno "tozzi" perche warzone è in una scala chiamata "eroica".
Re: furga 750
Inviato: 02/11/2010, 21:51
da lastwhitelf
Re: furga 750
Inviato: 02/12/2010, 17:15
da Caffeinomane
L'ho presa!
In effetti è un po' piccolina ma non vedo l'ora di modificarla e metterci un charger
