Pagina 1 di 1

[DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 14/04/2009, 12:15
da ReverendOscuro
Immagine

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 14/04/2009, 16:05
da gaglio
Peeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................
Limitata a 1, no?

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 14/04/2009, 16:36
da fizzban
Se si tiene non limitata si potrebbe modificare in modo che valga solo per le missioni introdotte in seguito no?

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 14/04/2009, 17:33
da ReverendOscuro
fizzban ha scritto:Se si tiene non limitata si potrebbe modificare in modo che valga solo per le missioni introdotte in seguito no?
No, la si potrebbe sfruttare a proprio vantaggio.
(Es. inserisci la tua missione e giochi la carta senza così subirne le conseguenze).
Messa così annulla entrambi i giocatori, in modo equo e con una tua spesa.
La carta è facilmente negabile e scartabile.
La limitazione ad una copia è valutabile.

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 15/04/2009, 18:40
da persivall
bella, anche per me sarebbe meglio limitata

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 0:43
da Delmair
Carte speciali anti Missioni ce ne sono già un sacco... questa in parte assomiglia a TRASMISSIONI INTERROTTE.
Io proporrei di fare carte anti missioni che NON siano speciali ad esempio LAIKA GJOREN...

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 9:27
da ReverendOscuro
Mmm mi sfugge la carta Trasmissioni Interrotte... puoi postarla?
Se è anche questa ad effetto globale e permanente, allora forse è inutile la mia.

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 14:26
da Delmair
Perché è una carta Promo...

TRASMISSIONI INTERROTTE
Speciale / Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Metti 3 Segnalini su questa carta. All'inizio di ogni Tuo turno, rimuovi un segnalino. Finché ci sono segnalini, questa carta non può mai essere scartata. Mentre questa carta è in gioco non si possono guadagnare PP tramite le Missioni.

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 14:32
da DaveMaster
Azz potente e sbilanciata! Cmq l'effetto è diverso...
P.s: Ma che sò stè promo?

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 14:41
da Delmair
Le carte Promo sono homemade stampate dallo staff e distribuite gratuitamente a chi partecipa ai vari tornei...
È stata un'iniziativa del 2008 per invogliare la gente a partecipare più assiduamente ai tornei, anche se a quanto pare l'impressione che ho avuto è che qualcuno le abbia boicottate, sostenendo che chi partecipa a più tornei è avvantaggiato rispetto chi ne fa uno all'anno visto che sono sgravate, di conseguenza non si è visto un incremento di gente ai tornei...
Chiudo qui perché non voglio fare polemica.

Re: [DT-HM] - INOPERATIVITA' - Speciale - Generica

Inviato: 16/04/2009, 17:03
da ReverendOscuro
Beh leggendo Trasmissioni interrotte, mi viene da pensare che perdiamo a fare tempo ad equilibrare le carte, per non farle sgravate, se poi all'improvviso c'è la possibilità di veder sbucare cose del genere.
Comunque, escludendo carte come Terra in fiamme, per cui non servirebbe a niente, direi che la promo è più conveniente. :D
Soprattutto se non ha limite ad una 1 copia.
Tanto le partite si risolvono in 3 turni.