guarda, secondo me i punti sono 3 :
1 RITARDO mostruoso
2 NESSUN SUPPORTO UFFICIALE per gli eventi!
3 Formato fisso anzichè random.
IL Primo è stato sicuramente causa di un enorme calo di interesse già tra i venditori....
il secondo è stato un brutto colpo, se non organizzi e fai vedere il prodotto la gente non sa cosa si perde...
il terzo purtroppo ha causato la "rottura" nel senso che i warpack hanno snaturato un gioco dove alcune miniature dovevano essere presenti in numero minore rispetto ad altre, rendendo anche più facili certe tattiche per alcune armate rispetto ad altre, inoltre avrebbe aumentato il numero di giochi ( SAPETE BENISSIMO come spinge il fattore scambio...)
Inoltre, l'immagine così come le miniature come il film ed il GDR : PERCHE' Cambiare un setting che bene o male era già conosciuto e renderlo IRRICONOSCIBILE: secondo me se avessero tenuto anche questa scala, ma facendo modelli SIMILI se non UGUALI a quelli "classici" di Warzone, le vendite sarebbero state migliori. Vorrei vedere che successo avrebbe avuto la trilogia del signore degli anelli se Jackson o lo sceneggiatore ne avessero snaturato l'immaginario... Inoltre l'ambientazione "classica" ( quella del GDR o di UWZ) ha un ottimo non so che di vintage e fantascentifico che lo stacca dal resto...
Altro non so che dire, tranne che se qualche ditta vuole acquisire i diritti per QUALSIASI gioco, PRIMA mi contatti che gli spiego come fare a vendere questo prodotto....
( anche sando però, senno mi fa azzannare dal k9) ...