warzone lucide e no

Rispondi
Avatar utente
Sean_Gallagher
Eretico
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2009, 15:48
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova
Località: Chiavari (Genova)

warzone lucide e no

Messaggio da Sean_Gallagher »

Aiutatemi che differenz a cè tra le lucide e no, o meglio è solo questione di grafica giusto? esistono solo delle warzone e poi ogni carta ha la sua lucida? help me
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: warzone lucide e no

Messaggio da sandorado »

Le lucide sono solo le NON-COMUNI di Warzone.
La differenza è che le due icone superiori, il disegno nel tondino centrale e la Z del simbolo dell'espansione sono appunto lucide, anzichè opache come il resto della carta.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Avatar utente
Sean_Gallagher
Eretico
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2009, 15:48
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova
Località: Chiavari (Genova)

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Sean_Gallagher »

cavoli Sando sei ultrarapido ed ultra-efficiente, quindi tra quelle non comuni erano in mezzo alle altre e si trovavano anche loro nelle bustine diciamo a caso?
Paizo
Ussaro
Messaggi: 1172
Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
Nome: Francesco
Città: venezia
Località: tra padova e venezia

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Paizo »

Si, sono abbastanza rare, infatti io non ne ho neanche una ^^
Avatar utente
Sean_Gallagher
Eretico
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2009, 15:48
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova
Località: Chiavari (Genova)

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Sean_Gallagher »

eh infatti, perchè anche io mi sà che non ne ho altrimenti le avrei notate, grazie...l
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: warzone lucide e no

Messaggio da fizzban »

Io credevo che fossero tipo quelle di Magic per intenderci...
Io allora alcune da scambiare le avrei (in francese pero') ma l'elenco delle carte e' sul pc in quarantena purtroppo.
Avatar utente
Sean_Gallagher
Eretico
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2009, 15:48
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova
Località: Chiavari (Genova)

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Sean_Gallagher »

ah quindi non solo in italia hanno combinato il casino di stamparle anche lucide...
Avatar utente
gestore_occulto
Ashigaru
Messaggi: 164
Iscritto il: 25/07/2008, 14:25
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Re: warzone lucide e no

Messaggio da gestore_occulto »

Se con casino intendi errore, non è così, l'hanno fatto volutamente... di norma c'è una non comune lucida su 10 bustine (è così per le francesi e per le inglesi, in un box da 60 ne trovi 6, e credo sia così anche per le italiane)
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
Nikodemus

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Nikodemus »

ma la differenza tra quelle normali e quelle lucide è chiaramente visibile o bisogna star li guardar la carta nei minimi particolari?
ve lo chiedo perchè sono in possesso di più di un box warzone e non mi sembra di averne nemmeno una....mi sembra strano
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: warzone lucide e no

Messaggio da persivall »

le lucide le noti immediatamente muovendo la carta: la patina si nota subito sull'immagine ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: warzone lucide e no

Messaggio da fizzban »

Io non le avevo notate subito, ma me ne sono accorto a causa del riflesso della luce sul disegno...
Pero' una volta capita come e' fatta una di quelle lucide e' facile vedere se ne hai altre.
Nikodemus

Re: warzone lucide e no

Messaggio da Nikodemus »

sì è proprio vero Fizzban... ho trovato una carta lucida e ho capito come sono fatte....ho trovato anche un Biogigante lucido (francese, ma sempre lucido) :D
Avatar utente
capo_max
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2769
Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: warzone lucide e no

Messaggio da capo_max »

all'epoca dell'uscita di warzone in un box di carte italiane da 20 bustine
ne trovavi 4 ... e siamo veramente in pochi ad averle tutte anche in doppia stampa ...
sappiate che tutte le carte in doppia stampa hanno la loro carta lucida corrispondente
ma solamente le non comuni dell'espansione WARZONE
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”