[DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

[DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da gaglio »

TITOLO: CORONA CARDINALIZIA
TIPO DI CARTA: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile a qualsiasi doomtrooper. Moneta. In ogni momento puoi eliminare la Corona cardinalizia per guadagnare 10 PD non manipolabili dall'avversario.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da persivall »

praticamente un carma positivo molto meno contrastabile :?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: [DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da fizzban »

Qualcuno mi potrebbe spiegare la parola "Moneta" per favore?
Grassie
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da gaglio »

Sarebbe una nuova sottocategoria di carte equipaggiamento. Come i veleni. Quindi ti spiego molto ben poco. Per rispondere a persivall, la carta si può limitare ad una copia.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da persivall »

ci può stare
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] - Corona cardinalizia - Equipaggiamento- Fratellanza

Messaggio da gaglio »

Bene. Soprattutto sarebbe una carta da background. Non esiste nulla circa il sistema monetario-economico del mondo di mutant chronicles.
Anzi, a questo proposito, mi piacerebbe che qualcuno facesse anche le monete delle corporazioni. Io mi ricordo solo 2 nomi: il dollaro capitol e la piastra cybertronic. Forse la sterlina imperiale. Però non so assolutamente cosa usano bauhaus e mishima.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”