Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 29/03/2009, 0:27
da gaglio
TITOLO: TENENTE J.R. MORAN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI (se Guerriero): C=6, S=5, A=7, V=9
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Personalità. Sea lion. Comandante. Avanscoperta (4 PD). Se introdotto nell'avamposto, puoi cercare 2 Sea lion non personalità nella tua collezione e assegnarli a Moran. Se attaccato, puoi scegliere se far combattere i 2 Sea lion con i valori C,S e A e le abilità combinate. Considerali come un solo guerriero.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 30/03/2009, 17:59
da persivall
Bellina.... una volta uniti e considerati un solo guerriero si possono disunire?

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 31/03/2009, 19:39
da DaveMaster
Un willem saarbosch versione capitol non male. Però è meglio se non sono associati al guerriero!

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 01/04/2009, 10:22
da sandorado
persivall ha scritto:Bellina.... una volta uniti e considerati un solo guerriero si possono disunire?
I guerrieri sarebbero considerati uniti solo per il combattimento.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 04/04/2009, 0:05
da gaglio
Giusto. Finito il combattimento ognun per se.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 04/04/2009, 0:06
da gaglio
DaveMaster ha scritto:Un willem saarbosch versione capitol non male. Però è meglio se non sono associati al guerriero!
Non vedo dove sia il problema se sono associati.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 04/04/2009, 1:54
da DaveMaster
Per evitare eventuali problemi e per rendere la carta più semplice e somigliante a willemm cmq se per esempio fà un trasferimento si porta insieme anche i 2 sea lion? se scartato si scartano anche i 2 sea lion...?

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 06/04/2009, 14:58
da gaglio
Sono associati. Quindi si scartano se viene scartato, si trasferiscono se viene trasferito (il tutto con una azione).
Vedo che invece non hai sollevato problemi se il guerriero muore. In questo caso non devi considerare anche i valori dei 2 sea lion.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 06/04/2009, 17:47
da DaveMaster
Vabbè si capiva ammazzi il tenente non i sea lions cmq dovresti alzare il valore almeno un 10 in V ricordati che introduci altri 2 guerrieri in gioco che non è poco.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 12/04/2009, 1:29
da gaglio
Lo porto a 9 invece che a 10, visto che i guerrieri entrano solo se lui viene introdotto direttamente nell'avamposto.

Re: [DT-HM] - Tenente J.R. Moran - Guerriero - Capitol

Inviato: 12/04/2009, 11:26
da DaveMaster
ok!