Pagina 1 di 1

[DT-HM] - PANICO - Dono - Oscura Legione

Inviato: 21/03/2009, 2:30
da Emilius
Immagine

Re: PANICO

Inviato: 21/03/2009, 14:34
da nicknine
pesante...bella bella ;)

Re: PANICO

Inviato: 21/03/2009, 15:02
da mirror_4d
troppo sgravata!!! in combo con desolazione di thadeus è un killer
però l'idea è bella!

Re: PANICO

Inviato: 21/03/2009, 17:07
da Emilius
L'idea per una combo era proprio quella... ;)
-E' un dono di Muawhje (un guerriero potrebbe anche esserne immune), un Apostolo da potenziare...
-Va cmq eliminata dopo l'uso...
-Inoltre i guerrieri tornano comunque in mano e sono quelli presenti nella stessa Area, quindi non è detto che l'avversario resti senza in gioco...

Re: PANICO

Inviato: 21/03/2009, 17:09
da gaglio
Certo che è sgravata con quella combo. Però quando uno come Emilius si ritrova la soffitta piena di desolazioni di thadeus, alla fine qualcosa deve pur inventare.
Complimenti dottò.

Re: PANICO

Inviato: 22/03/2009, 18:39
da persivall
bella davvero ;)

Re: PANICO

Inviato: 27/03/2009, 20:05
da Delmair
Da limitare IMHO, troppo forte e incontrastabile.
La dai ad un Custista di Muawijhe, lo sposti tra Squadra/Schieramento e se necessita ne porti uno nell'Avamposto, finisci il lavoro con sabotaggi pesanti di TATSU GIGAMEKA!

Re: PANICO

Inviato: 27/03/2009, 21:09
da Emilius
Delmair ha scritto:Da limitare IMHO, troppo forte e incontrastabile.
La dai ad un Custista di Muawijhe, lo sposti tra Squadra/Schieramento e se necessita ne porti uno nell'Avamposto, finisci il lavoro con sabotaggi pesanti di TATSU GIGAMEKA!
Bravo, ottima strategia. ;)

Devi cmq sempre riuscire a compierla.
Inoltre almeno si potenziano sti poveri muawhjiani.

E poi, anche se pochissimi se ne rendono conto, perchè sono carte poco usate, ci sono e magari si rivaluterebbero anche tante carte che contrastano i doni oscuri (ce ne sono tante).

Senza considerare i tanti guerrieri immuni ai doni oscuri che non verrebbero colpiti da questo...

Re: [DT-HM] - PANICO - Dono - Oscura Legione

Inviato: 30/03/2009, 21:13
da drnovice
C'era una faq che citava:

LA DESOLAZIONE DI THADEUS: non impedisce di andare in copertura ai guerrieri costretti a farlo tramite effetti di carte o abilità.


Ora, se non è stata rimossa con l'ultimo regolamento, la combo di cui si parla non si può fare.

Re: [DT-HM] - PANICO - Dono - Oscura Legione

Inviato: 31/03/2009, 8:48
da capo_max
non mi pare che nell'ultimo regolamento abbiamo toccato le fack

Re: [DT-HM] - PANICO - Dono - Oscura Legione

Inviato: 31/03/2009, 18:03
da Emilius
drnovice ha scritto:C'era una faq che citava:

LA DESOLAZIONE DI THADEUS: non impedisce di andare in copertura ai guerrieri costretti a farlo tramite effetti di carte o abilità.


Ora, se non è stata rimossa con l'ultimo regolamento, la combo di cui si parla non si può fare.
IMo la combo è fattibile anche con l'errata, perchè la carta PANICO parla di guerrieri che hanno l'abilità specifica di non poter mai andare in copertura.
E' questo il senso che volevo applicare... ;)

Re: [DT-HM] - PANICO - Dono - Oscura Legione

Inviato: 01/04/2009, 11:43
da drnovice
Intendevo dire: la combo per tirare su i guerrieri con La Desolazione Di Thadeius non si può applicare, perché in quel caso i guerrieri andrebbero in copertura, forzati dal dono e non quindi andati per volontà propria.