Pagina 1 di 1

[DT-HM] - BOSS - Guerriero - Generico

Inviato: 18/03/2009, 2:58
da DaveMaster
Immagine

Re: [DT-HM] - BOSS - Guerriero - Generico

Inviato: 18/03/2009, 19:04
da persivall
mi sembra un po' troppo pesa: se non ho personalità è praticamente inattaccabile... mettere qualcosa come: "può essere attaccato solo da Personalità o spendendo 3PP" ?

Re: [DT-HM] - BOSS - Guerriero - Generico

Inviato: 21/03/2009, 16:56
da gaglio
Vista l'abilità di pescare fino a 10 carte, anche se poi alla fine del turno resti con 7 carte, alzerei il valore V almeno fino a 7.