[DT-HM] - BELZROCH IL LEGIONARIO - Guerriero - O. L.
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
[DT-HM] - BELZROCH IL LEGIONARIO - Guerriero - O. L.
Ultima modifica di DaveMaster il 15/03/2009, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Re: [DT-HM] - BELZROCH IL LEGIONARIO - Guerriero - O. L.
Imo non mi sembra realistico che un Nefarita venga considerato anche un Tutore,e soprattutto anche un Legionario Benedetto!
Ultima modifica di Emilius il 15/03/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Da background i Nefariti sono guerrieri che ricevono il privilegio di diventarlo. Potrebbe essere un Legionario particolarmente capace che diventa un Tutore e in seguito gli viene concesso il di diventare un Nefarita. Certo come carta sembra un po' una forzatura...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
L'ho aggiunto io che è un nefarita e un tutore però è un legionario benedetto!
Se volete modifico...
Se volete modifico...