per ora i segni non sono molto confortanti e pare che sarà proprio un b-movie ma speriamo che non si sa maiGolgotho ha scritto:Beh spero alla fine non venga "declassato" a B-movie anche perché attori come John Malkovich, Ron Perlman e la stessa Devon Aoki sono nomi non da poco... e che di sicuro non sono andati lì gratis. Gli altri sono un po' più anonimi e hanno fatto più tv che cinema, ma secondo me il materiale per un film discreto c'è, speriamo ci credano un po' di più nella sua distribuzione...
ma come?halakay ha scritto:Che sia chiara una cosa:
quello che TUTTI noi abbiamo potuto vedere fino ad ora NON è la versione FINITA.
Quindi possiamo capire che le varie recensioni (buone e cattive) che possiamo leggere sono da prendere con le molle poichè si basano su sensazioni nel vedere "cose" non ultimate quali i colori, le luci, il greenscreeening ecc. ecc.
Il film attualmente sta ricevendo la finitura dell'editing e degli effetti, dopo di che sarà disponibile per la distribuzione e solo dopo questa fase si potrà parlare di B-movie, di film passabile, pessimo, bellissimo e così via.
Abbiate fede.
meglio così va, così non mi sono rovinato del tutto la sorpresa (dato che in inglese l'ho gustato solo per metà)halakay ha scritto:Persivall,
sinceramente non ho la più pallida idea di cosa abbiano proiettato in Russia.
È certo che quello che ora abbiamo la possibilità di vedere non è la versione definitiva!
c'è qualcosa in giro ma può darsi che abbia bisogno ancora di qualche ritocco prima della versione definitiva da commercializzareGolgotho ha scritto:non definitiva?
Ma io qui http://blogcritics.org/archives/2008/07/13/214538.php leggo commenti e una recensione di chi lo ha già visto e risalgono ad un mese fa... alcuni sono superbi altri parlano di un film di Erdam... ma come fanno ad averlo visto se non è completo?

stento a riconoscerlohalakay ha scritto:Mitch Hunter dopo la cura: