Espansione

Il gioco di carte di Dark Eden.
Rispondi
iosullenuvole
Cecchino
Nome: Luca
Città: Genova

Espansione

Messaggio da iosullenuvole »

Cara community, sono un buon giocatore e per questo natale mi piacerebbe ricevere una nuova espansione di Dark Eden... :lol:

Scherzi a parte, che ne direste di cominciare a buttare giù qualche idea per una nuova espansione di Dark Eden? Così ci facciamo un bel regalo di Natale (cercando di farla uscire per quel periodo? anche prima non sarebbe male ;) ) :P
Potermmo prendere come ispirazione (sono un poeta stamattina :lol: ) le homemade di Doomtrooper per ridurre i tempi? Che ne dite?
Never, never, never give up!

Immagine
"Sta a chi è più saggio capire il momento in cui tacere o far tacere."

Occhio all'Occhio Bovino!
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Espansione

Messaggio da Emilius »

Appena ci saranno più persone disposte a lavorare a questo progetto partiremo sicuramente con la nuova espansione (che dovremmo d'obbligo chiamare EXODUS - chi è esperto sa il perchè di questo nome ;-) )

Nel frattempo si possono postare benissimamente idee per la stessa.
Chi vuole può usare lo straordinario strumento messo a disposizione da halakay, il Dark Eden Card Editor ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Non sono ancora un appassionatio di Dark Eden per il semplice fatto che non ci ho mai giocato (pur volendo faro) per mancanza di avverari.

Molto bella l'idea di una nuova espansione ma credo che per Natale sia molto utopica come idea (se non si vuole correre il grosso rischio di fare un'espansione o inutile o troppo sgravata): i tempi tecnici di lavorazione credo siano un bel po' più lunghi (magari Natale del prossimo anno) ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
iosullenuvole
Cecchino

:o del prossimo anno??? nah, qui abbiamo brillanti menti all'opera. sono sicuro che riusciremo a farcela per natale di quest'anno! :lol:

Immagine

persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Se c'è la volontà tutto si può fare ma per fare una cosa ben fatta almeno Pasqua ;)
iosullenuvole
Cecchino

Un'idea per una carta ce l'ho già in mente, un guerriero neutrale (tipo il Coscritto, che vada bene in qualunque mazzo) con PC 03, costo iniziale: 1/2, Fanteria, con abilità speciale: quando entra in gioco può scartare una carta associata in gioco. Oppure pagando un costo in oro può scartare una carta associata in gioco. Utilizzabilie solamente una volta per turno.
Potrebbe essere la soluzione alle carte come Malinconia, cosa ne dite?

Immagine

iosullenuvole
Cecchino

Uhm...dal silenzio mi pare di capire che non è tempo per questa espansione... :lol:
Va beh chi di dovere apra un post quando sarà il momento. Io comunque parecchie idee le ho già. :D

Immagine

persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

bene che ci siano le idee, ma credo che momentanamente l'attenzione sia rivolta al nuovo gioco di miniature
iosullenuvole
Cecchino

Volevo avvisare i giocatori di Dark Eden che mi sto dando da fare e ho già preparato 5 carte (con nuove idee). Chi solitamente si occupa delle espansioni homemade o chi è solamente curioso di vederle mi contatti con un MP così da potergli mandare le immagini via mail.
Sarei veramente felice di portare avanti il progetto, quindi fatevi sentire.

Immagine

persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

iosullenuvole ha scritto:Volevo avvisare i giocatori di Dark Eden che mi sto dando da fare e ho già preparato 5 carte (con nuove idee). Chi solitamente si occupa delle espansioni homemade o chi è solamente curioso di vederle mi contatti con un MP così da potergli mandare le immagini via mail.
Sarei veramente felice di portare avanti il progetto, quindi fatevi sentire.

è previsto qui sul forum che si aprano topic dedicati alle nuove idee per carte (un topic per ogni carta) corredate di immagine e testo: non so dirti di preciso quando sarà, ma credo che si creerà una sezione apposita o qualcosa di simile ;)
Rispondi

Torna a “Dark Eden GDC”