[DOOMTROPPER] Compro/Scambio Carte

Bloccato
gaglia

[DOOMTROPPER] Compro/Scambio Carte

Messaggio da gaglia »

Ciao a tutti :) Sono un ex collezionista perugino di Doomtrooper a cui e' tornato dopo tanto tempo il pallino di completare la collezione ^^

Le collezioni che mi interessano sono Doomtrooper, Inquisition, Warzone e Mortificator (poi ho smesso). Mi mancano alcune carte, sono disposto ad acquistarle o a scambiarle. Tendenzialmente preferirei non vendere quelle che ho prima di aver trovato quelle mancanti :P

Devo dirvi per correttezza che ho postato la stessa richiesta su un altro forum, comunque aggiornero' questa lista e quella sull'altro forum man mano che le mie esigenze cambieranno :)

Ecco la lista delle carte che mi mancano, le carte in giallo vuol dire che le ho quasi finite di contrattare con altri utenti e quindi salvo imprevisti saranno presto rimosse dalla lista:

EXTRA COLLEZIONE
Rivelazione

DOOMTROOPER
Corrotto dal male
Custode dell'Arte
Dimostra il tuo valore
Essenza di Chiarezza
Essenza di Moralità
Essenza di Purezza
Fukimura N°12 "Kamikaze"
L'Inquisitore Massimo
Max Steiner
Morti animati
Purple Shark
Quartier generale segreto
Quindici minuti di fama
Raffica di vento
Razide
Ronin rinnegato
Smascherare il codardo
Stigmate
Tatsu

INQUISITION
AG-17 "Panzerknacker"
Baionetta a catena
Necromower

Valpurgius

WARZONE
Furga 750
Incrociatore leggero Lancelot
Klein Helitek Dragonfly

MORTIFICATOR
Thug (ebbene si'... e' una carta comune! çç )
Carneficina
Comando imperioso
Crenshaw il Redentore
Jake Cramer
Mercato in ribasso
Riprovaci
Signore dei travestimenti

Ed ecco alcune carte "interessanti" che sono disposto a scambiare, notare che alcune di queste sono in condizioni non proprio ottime, quindi chiedetemi delucidazioni volta per volta. Non sono incluse nella lista carte Comuni e Non Comuni delle suddette espansioni (Doomtrooper, Inquisition, Warzone, Mortificator) che ho in quantita', quindi quelle chiedetemele a parte. A presto una lista di alcune carte di Golgotha e Apocalypse che ho:

DOOMTROOPER RARE
Addestramento mistico
Armatura composita
Cairath
Decisione disperata
Distruggi uno schieramento
Dormire
Edward S. Murdoch (sarebbe la fantomatica "carta senza nome")
Fuoco mirato
Invocare pazzia
Legame necrovisuale
Missione segreta
Missione suicida
Retine cibernetiche
Richiamato
Terremoto

WARZONE LUCIDE
(queste carte al momento non sono disponibili per lo scambio perche' devo prima informarmi sul loro valore, ma presto lo saranno, vedi http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=36&t=1168&p=8731 )

Avamposto stellare Turf
Death Angel
Fuoristrada GT B52
Furga 750
Programma di autodistruzione
Reaver trasporta truppe
Rifugio sacro
Stanchezza mentale
Trasferimento truppe

EXTRA COLLEZIONE
Arte della Pace
Cospirazione eretica
Frenesia dei necromutanti
Giubbotto anti proiettile (x2)
Giurare vendetta
Luna

Grazie a tutti per le eventuali generosissime offerte :twisted:
Ultima modifica di gaglia il 26/01/2009, 12:45, modificato 3 volte in totale.
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: [DOOMTROPPER] Compro/Scambio Carte

Messaggio da Emilius »

Ciao Gaglia

a parte Rivelazione (praticamente introvabile), le altre le troverai abbastanza facilmente.
Attendi altri utenti del forum, presto avrai risposte ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Rispondo alla tua richiesta di aiuto . Ti farò sapere al più presto se poso aiutarti o no !!!!!
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

ciao sono Capo_max
ho quasi tutto da poter scambiare ... tranne Rivelazione e forse qualche rara
della prima serie ...
mi interesserebbero parecchie carte lucide che sei disposto a scambiare e altre
carte tipo Riassegnato / fuga precipitosa / bio gigante / altro che adesso non ricordo ...
aspetto una tua risposta
ciao
Capo_max ( Massimo di Torino )
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
gaglia

Messaggio da gaglia »

Ho risposto a tutti in pm :)

Primo post aggiornato.
[-SYKES-]

Messaggio da [-SYKES-] »

gaglia
ciao
ho letto che sei alla ricerca di carte, di quelle che cerchi ho disponibili queste:
DIMOSTRA IL TUO VALORE
ESSENZA DI CHIAREZZA
ESSENZA DI MORALITÀ
FUKIMURA NO.12 "KAMIKAZE"
MAX STEINER
QUARTIER GENERALE SEGRETO
QUINDICI MINUTI DI FAMA
RAFFICA DI VENTO
RAZIDE
RONIN RINNEGATO
SMASCHERARE IL CODARDO
STIGMATE
TATSU
le carte sono tutte in ottime condizioni. essendo anche io collezionista (che però ha finito la collezione :)), non scambio ma vendo e posso farti prezzi molto vantaggiosi: da listino il costo di queste carte è 44,10€ ma te le posso fare a 30€ inclusa spedizione con raccomandata... se sei interessato possiamo anche fare su ebay in modo da avere protezione e feedback (il mio nick è furious_angel83)
fammi sapere se sei interessato
ciao
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

ciao sykes, benvenuto

presentati nell'apposita sezione ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglia

Messaggio da gaglia »

Grazie Sykes ma credo che scambiare le carte sia molto piu' divertente che venderle o comprarle, naturalmente sono disposto a fare anche degli acquisti, ma solo se proprio non riesco a trovare nessuno con cui scambiare alcune carte che mi mancano. Dato che per ora sono in buone trattativa con alcuni utenti, per ora preferisco scambiare :)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

[-SYKES-] ha scritto:gaglia
ciao
ho letto che sei alla ricerca di carte, di quelle che cerchi ho disponibili queste:
DIMOSTRA IL TUO VALORE
ESSENZA DI CHIAREZZA
ESSENZA DI MORALITÀ
FUKIMURA NO.12 "KAMIKAZE"
MAX STEINER
QUARTIER GENERALE SEGRETO
QUINDICI MINUTI DI FAMA
RAFFICA DI VENTO
RAZIDE
RONIN RINNEGATO
SMASCHERARE IL CODARDO
STIGMATE
TATSU
le carte sono tutte in ottime condizioni. essendo anche io collezionista (che però ha finito la collezione :)), non scambio ma vendo e posso farti prezzi molto vantaggiosi: da listino il costo di queste carte è 44,10€ ma te le posso fare a 30€ inclusa spedizione con raccomandata... se sei interessato possiamo anche fare su ebay in modo da avere protezione e feedback (il mio nick è furious_angel83)
fammi sapere se sei interessato
ciao
Benvenuto skyes...

considera che ai tornei ho visto utenti di questo forum vendere la Collezione Completa del Set Base di Doomtrooper a 30 euro...

meditate gente... meditate...

Quello che consiglio a chi cerca carte, è di partecipare ai tornei, lì si che si fanno affari....
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
[-SYKES-]

Messaggio da [-SYKES-] »

scusate ragazzi, non sapevo del 3d dove presentarsi, prevvederò quanto prima a dire qualche parola su di me :mrgreen:
Emilius ha scritto: considera che ai tornei ho visto utenti di questo forum vendere la Collezione Completa del Set Base di Doomtrooper a 30 euro...
:o :o :o :o :o dove? quando? come? perchè????? io mi sono fatto un paniere tanto per finire la collezione e voi mi dite che ai tornei la si trova a 30€??????
dove li fanno questi tornei?? dalle mie parti se chiedo di mutant chronicles o mi rispondono chiedendomi che lingua parlo, oppure conoscono solo qualcosa del gioco di ruolo (se tutto va bene) :cry:
alla fiera di roma ho girato tutti gli stand possibili e nessuno aveva nulla... l'unica mia fonte per ora è stata ebay... e su ebay ne ho viste di tutti i colori (anche gente che vendeva 500 tra comuni e non comuni a 600€ :o )
me misero, me tapino... :cry:
gaglia ha scritto:Grazie Sykes ma credo che scambiare le carte sia molto piu' divertente che venderle o comprarle, naturalmente sono disposto a fare anche degli acquisti, ma solo se proprio non riesco a trovare nessuno con cui scambiare alcune carte che mi mancano. Dato che per ora sono in buone trattativa con alcuni utenti, per ora preferisco scambiare :)
nessun problema anche per me una volta era prioritario lo scambio ed è proprio questo il motivo che ho così tanta roba di cui liberarmi sul groppone... solo che dopo che un utente del vecchio forum di mutant.it (mi sembra un certo dirty sanchez) mi ha rifilato un biogigante che tra un po' era rattoppato con lo scotch in cambio di altre rare con valore di listino uguale, ho perso molta della fiducia che avevo negli scambi online...
Nick Michaels

Re: [DOOMTROPPER] Vendo 350 Carte

Messaggio da Nick Michaels »

Possiedo circa 350 carte (mai usate) della prima edizione (1994) che desidero vendere.
Se qualcuno è interessato può farmi un offerta.
***edit ***
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Nick,

per prima cosa presentati agli altri utenti nell'apposita sezione " Mi presento.."

seconda cosa: non vediamo di buon occhio il bando di aste usando il nostro forum

terza cosa: sei pregato di lasciare una traccia dove, chi fosse interessato, possa contattarti (email, MSN, PM ecc. ecc.)

Grazie.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Nick Michaels

OK.
Ho raccolto il perentorio :| invito di halakay.
Mi sono presentato nell'apposita sezione.

Adesso avrei una domanda da fare: come mai all'interno di una discussione chiamata compro/scambio carte c'è qualcuno che non vede "di buon occhio il bando di aste usando il nostro forum"? :?

Ho reso non-visibile la mia e-mail per ovvi motivi di riservatezza 8-) , ma credevo che (come in molti altri forum) fosse comunque possibile contattarmi in automatico senza far apparire per esteso l'indirizzo...

Accolgo la preghiera (?) :D e lascio "una traccia dove, chi fosse interessato, potrà contattarmi".
_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

Parlando d'altro...
Le carte in mio possesso sono 351, MAI usate, le vendo perché non ho mai giocato e ... dopo 15 anni forse è il caso che se le goda qualcun'altro. Ho una lista in .xml.
Un abbraccio a tutti gli appassionati.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Nick Michaels ha scritto: Adesso avrei una domanda da fare: come mai all'interno di una discussione chiamata compro/scambio carte c'è qualcuno che non vede "di buon occhio il bando di aste usando il nostro forum"? :?
forse perchè fa olto spam... qui non si fanno aste ma scambi e vendite tra appassionati dove lo scopo è di tener vivo il gioco più che fare soldi ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglia

Messaggio da gaglia »

Grazie comunque della proposta Nick :) terro' in considerazione di contattarti qualora non riesca a completare la collezione solo tramite scambi ;)
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Nick,

bella la traccia da verme che lasci. :)

Parlando d'altro...
Se un utente desidera vendere/comprare/scambiare carte, deve fare un annuncio nell'apposita sezione lasciando una traccia su come preferisce essere contattato.

L'esperienza maturata sul vecchio forum ci porta a non vedere di buon occhio le aste perchè hanno causato molti problemi.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Carro Armato Grizzly

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

ciao io sono interessa to a scambiare.
qui http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=36&t=858 trovi alcune carte della paradise lost che intendo scambiare.
per le altre se vuoi una lista dovrai aspettare la prossima settimana perchè ho un esame.
ti invio le mie doppie.
ciao
gaglia

Messaggio da gaglia »

Ah mi dispiace, Paradise Lost non l'ho mai trattato :(
Nick Michaels

halakay ha scritto:Nick,
bella la traccia da verme che lasci. :)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
COME TI PERMETTI DI INSULTARE UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCI!!
E tu saresti un utente esperto?... tsk...
halakay ha scritto:Nick,
Se un utente desidera vendere/comprare/scambiare carte, deve fare un annuncio nell'apposita sezione lasciando una traccia su come preferisce essere contattato.
E' probabile che io non conosca tutte le "apposite sezioni" in cui "lasciare tracce" ma questo non ti consente di insultare un nuovo utente.
Se poi tu fossi in grado di spiegarmi a cosa ti riferisci con "apposita sezione" e "traccia da verme" forse potremmo riportare questa discussione su toni più adeguati alle mie abitudini.
Ma... mentre che ci sono...:
- QUESTA discussione, ripeto, si chiama "Compro/Scambio Carte"... non è forse apposita?
- Chiunque desideri PUO' CONTATTARMI in privato (come d'altra parte già avvenuto); che altra traccia gradiresti?... il mio I.P.!!?
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Discussione bloccata.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Da Nick Michaels:

Caro Fabio (diamoci pure del tu se non ti dispiace),
la tua interpretazione del malinteso mi sembra un po' faziosa, ma d'altra parte essendo un co-amministratore è tuo dovere difendere gli interessi del forum e questo lo comprendo.

>Ma la traccia "da verme" a cui alludeva Halakay è questa:_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-.
Se Halakay alludeva a qualcosa, mi sia consentito non capire l'allusione.
Quella che ad Halakay è sembrata la "scia" di un verme è nata solo come una "cornicetta", fatta solo allo scopo di alleggerire il contesto grafico della discussione.
Se avessi fatto delle stelline * * * * * * * forse avrebbe detto "traccia stellare" e tutto questo non sarebbe accaduto.

>Definire "traccia da verme" quella non mi pare offensivo
Hai ragione. Spero che tu capisca che come Halakay ha interpretato la mia cornicetta come la traccia di un verme, allo stesso modo io ho potuto interpretare il "verme" di Halakay come un'offesa.
Quindi se riesci a vedere la cosa anche dal mio punto di vista ti sembrerà giusto offenderti se qualcuno ti dice: verme.

>Una persona CIVILE chiede spiegazioni PRIMA di dare dell'incivile ad una persona, non dopo.
Anche su questo hai ragione. E per questa mia mancanza, dettata dall'irruenza, chiedo scusa ad Halakay per non aver capito le sue intenzioni ed averlo insultato.

>a meno di scuse ufficiali sul nostro forum all'utente Halakay,
Puoi riportare per intero il testo di questa e-mail.

L'utente è stato riammesso sul forum.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Bloccato

Torna a “DT - Discussioni Generali”