TRACOLLO ECONOMICO

Rispondi
DaveMaster
Cecchino
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli

TRACOLLO ECONOMICO

Messaggio da DaveMaster »

Speciale/Generica
TRACOLLO ECONOMICO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. Mentre questa carta è in gioco, nessun giocatore può avere più di 15D. Tutti i giocatori devono rimuovere i Punti in eccesso. Le carte che impediscono la manipolazione dei Punti D (per esempio la BANCA DEL CARDINALE) non hanno alcun effetto sul Tracollo Economico.

Speciale/Generica
SITUAZIONE DISPERATA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Ogni giocatore può guadagnare 25D se vuole. Essi vengono sistemati separati dalla Pila dei Punti Destino e non possono mai essere toccati dagli altri giocatori. Per il resto del gioco, il giocatore che prende i 25D non può più compiere Azioni di Meditazione.

FAQ CORPORATE WARS
Il fondo di una GUERRA CORPORATIVA non può mai essere manipolato da altri giocatori che non siano il proprietario stesso della GUERRA CORPORATIVA ed è posizionato in una pila a parte rispetto a quella dei Punti Destino (come per SITUAZIONE DISPERATA).

Ha effetto anche sui punti di situazione disperata e della guerra corporativa?
Surplus ti difende da tracollo economico? Mi trovo e chiedo anche se le errate del sito di chribu valgono... 8-)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: TRACOLLO ECONOMICO

Messaggio da persivall »

credo che tracolloeconomico si riferisca ai PD "normali" cioè a quelli che prendi tramite meditazione, carmi e simili e non ha quelli di situazione disperata ne della guerra

dalle errate: SURPLUS: rende immune alle carte LOGORIO e TRACOLLO ECONOMICO (e non COLLASSO ECONOMICO).

le errate sul sito di Chribu sono un po' datate e andrebbero ricontrollate, ma in linea di massima sono giuste
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”