Profilo Unità: "Ezoghoul Ravager"

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "Ezoghoul Ravager"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 025
Nome Unità: "Ezoghoul Ravager"
Fazione: Algeroth

Note:

Secondo le fonti interne recentemente acquisite, la Divisione Capitol Armi-biologiche ha catturato e studiato il mostruoso Ezoghoul Ravager – il più potente delle due specie di Ezoghoul. Queste sono le loro note:

Caso: #13304577393
Entità-biologica: Ezoghoul Ravager
Tests: Combattimento, Resistenza, Caratteristiche Uniche, Comportamento

Osservazioni:
Questa creatura catturata viva per mezzo di una trappola blocco, è uno dei più terrificanti e mortalmente efficienti guerrieri tra i nostri nemici. Ha già smembrato due addestratori della nostra Divisione Biologica ed è doppiamente intelligente. Più volte siamo sfuggiti per un soffio (oltre alle due morti) a questo diabolico combattente dato che costantemente esamina e si adatta a ciò che osserva mentre lo studiamo.
Qualcuno potrebbe obiettare che sia lui a studiarci, invece.

Pensieri orribili.
Immagine
Ad ogni modo, andiamo avanti, abbiamo riscontrato che possiede un esoscheletro ibrido di carne e metallo, molto simile al carapace dell’Ezoghoul base ma la pelle del Ravager sembra più resistente al danno o al fuoco delle armi balistiche. Questo è un organismo con notevoli capacità di ripresa capace di assorbire notevoli quantità di danni mentre funziona al massimo dell’efficienza battagliera. I suoi artigli e i suoi denti uniti alla spada soprannaturale che abitualmente maneggia, ne fanno un turbine che infligge molto danno, e non ha pari tra gli specialisti del combattimento ravvicinato. Il fatto pi che sembri completamente focalizzato sulla distruzione di qualsiasi creatura vivente abbia attorno non aggiunge altro alla sua ferocia. Abbiamo dovuto sostituire diverse volte sia le sue catene sia lo schermo d’osservazione in vetro e acciaio a causa della sua incredibile forza e della sua determinazione nel voler scappare. Solo il più potente dei neuro-confonditori lo ha colpito, altrimenti sarebbe riuscito a fuggire.

Una caratteristica veramente inusuale che abbiamo notato e quella che sembra infondere un effetto “paura” paralizzante che immobilizza i suoi nemici facendoli diventare facili prede. Il test ha appurato che esso emana una feromone ipnotizzante al quale gli umani sono particolarmente sensibili. Abbiamo cominciato le ricerche per trovare un contro agente per negare questa insidiosa abilità ma ci vorranno molti mesi per ottenere un reagente efficace per questo scopo.

Queste sono le nostre prime osservazioni fino a questo punto e appena ne sapremo di più aggiorneremo questo Campo di Studio.
–Addestratore Luke Bohansen, Divisione Capitol Armi-biologiche
Immagine
[Una immagine a 360° di un Ezoghoul Ravager.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”