Profilo Unità: "Ezoghoul"

Rispondi
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Profilo Unità: "Ezoghoul"

Messaggio da sandorado »

Documento Alleanza: 021
Nome Unità: "Ezoghoul"
Fazione: Algeroth


Note:
Forse le nostre migliori informazioni sul temuto Ezoghoul di Algeroth possono essere trovate in questo nastro Capitol di una autopsia:
CMC 062782. 12:34pm
Soggetto: Entità demoniaca deceduta
Designazione: Ezoghoul
Dimensioni: altezza 4 metri e circa 2.75 metri in lunghezza.
Immagine
I. SCOPERTE INIZIALI
Scoperte preliminari rivelano un ibrido impressionante di componenti metallici dell’esoscheletro innestati con carne - l'assunzione primaria è che questa combinazione offre a queste mostruosità terrificanti forza e persistenza - migliorandone la capacità, rendendoli straordinariamente resistenti in combattimento (ed in generale). Uno strano accessorio facciale bio-tecnico è stato rimosso dalla bestia e si congettura che questo apparato provveda a questi guerrieri con un gas speciale che gli permette di respirare atmosfere aliene.
L'insolita e floscia "techno-frangia " che sventola fuori dalla testa dell'Ezoghoul è soltanto ornamentale e non ha nessuna particolare funzione biologica o di combattimento.

La dissezione dello stomaco triplo indica un pasto finale di carne umana e del liquido strano - origine e scopo ignoto, noi dovremo aspettare i risultati di laboratorio per determinarne la composizione. Forse la scoperta più insolita di tutte è che le sue sacche di Adrenalina (o il loro equivalente in fisiologia demoniaca) sono almeno dieci volte la taglia che dovrebbero essere basandosi sulla sua massa complessiva e scheletrica. Si congettura che queste si siano sviluppate (o alterate geneticamente) per permettere a questi Ezoghouls di sfruttare una spinta addizionale migliorata di livelli di adrenalina, cosi da garantirgli un incredibile guadagno in efficacia di combattimento, sconosciuto sul campo di battaglia. Una volta che questo "Afflusso di Adrenalina" sfonda, sprona l'Ezoghoul in un'ira furiosa da berserker che potrebbe durare per molti minuti, duranti i quali questo mostro diviene un demonio di distruzione di proporzioni paurose.
Immagine
[Un'immagine a 360° di un Ezoghoul]
II. SOMMARIO

A. Causa di Morte
Collasso circolatorio ed acuto a causa di perforazioni di organi interni e massicci causate dalla penetrazione di oggetti balistici multipli e di grande potenza.

B. Modo di Morte
Terminazione in Combattimento

Esaminatore Medico Principale - P. Broman
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”