Torneo Doomtrooper, 26 luglio, Brescia.
Re: Torneo Doomtrooper, 26 luglio, Brescia.
CARTE VIETATE:
- SPINTA CINETICA
- TERRA IN FIAMME
- MINE ANTI-UOMO
- Tutte le carte che contravvengono ai punti del Regolamento.
- SPINTA CINETICA
- TERRA IN FIAMME
- MINE ANTI-UOMO
- Tutte le carte che contravvengono ai punti del Regolamento.
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Nome: Nadir
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
niente visto che si lamentano tutti volevo farlo un pò anch'io!capo_max ha scritto:Atilla ha scritto:ah poi volevo approfittare di questo post per lamentarmi a caso.cosa vorresti dire
Quindi venite dalla milano-como? vabene se mi faccio trovare all'uscita di lainate? (è quella prima della barriera di arese)nicknine ha scritto:nadir, noi ci siamo ma partiamo dal lake.Atilla ha scritto:ciao a tutti, qualcuno parte da milano? io verrei ma sarebbe bello avere dei compagni di viaggio. Griantesi? ci siete?
ah poi volevo approfittare di questo post per lamentarmi a caso.
se ti fai trovare in autostrada...
il tuo num è sempre lo stesso?
il mi numer l'è sempr i stess
pagghiume is dead.
- Atilla
- Fanteria Pesante
se hai un altro guerriero attaccabile lo puoi fare, altrimenti il guerriero con la dragonbike non può porre fine al combattimento.stefanchenco ha scritto:Purtroppo concordo con Drnovice, più che altro perchè venuta fuori troppo tardi a ridosso del torneo. Mi piace come sta lavorando l'MCIC molto celermente, però ammetto anche che forse era meglio evitarla.
E anche Levy ha un po' ragione, questa cosa del limite è molto ballerina... Vi pongo un altro esempio, giusto per capire come funziona:
guerriero Mishima con Dragonfish e l'Agile Balzo della mangusta che evita ogni combat in S: inattaccabile perchè blocca sempre il combat. In più gli aggiungerei Il sesto senso di kanji per renderlo immune a Riassegnato e Fuga Precipitosa. La tattica è fare per primo il sabotaggio, o togliere il poco che ha l'avversario per farlo, e poi stallare. E' una tattica al limite per voi? Sto solo chiedendo per vedere i parametri, ma per me a questo punto sì, non è sportiva e nelle intenzioni di un armageddon.
Come da regolamento.
pagghiume is dead.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Come da nuovo regolamento no, perchè si può porre fine al combattimento, non lo evito a priori, cosa ancora vietata 
Ragazzi dai, non fate mazzi pagghiumosi. Pensiamo a fare a botte nel vero spirito di un Armegeddon! Per fare il solito antigioco c'è tempo, per tutto il resto c'è XXXX
Ragazzi dai, non fate mazzi pagghiumosi. Pensiamo a fare a botte nel vero spirito di un Armegeddon! Per fare il solito antigioco c'è tempo, per tutto il resto c'è XXXX
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
qualcuno aveva detto che si possono usare le abilità di giovani guardie e discepoli luterani, però sul regolamento c'è scritto che non si possono mai togliere i guerrieri dal gioco in alcun modo se non a botte o con l'uso di altre carte.
Lo faccio presente perchè non mi ricordo chi aveva detto che si poteva, non vorrei che le portasse per errore
Lo faccio presente perchè non mi ricordo chi aveva detto che si poteva, non vorrei che le portasse per errore
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
infatti il regolamento specifica chiaramente che non funzionano guardie e discepoli 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Atilla
- Fanteria Pesante
hai ragione in toto.stefanchenco ha scritto:Come da nuovo regolamento no, perchè si può porre fine al combattimento, non lo evito a priori, cosa ancora vietata
che dire, buone pagghiumate a tutti!
ps tranne a me e stefa
pagghiume is dead.
- persivall
- Mortificator
in quanti saremo circa?
riusciamo a contarci?
riusciamo a contarci?
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Ah! già gridiamo "al lupo al lupo"!Atilla ha scritto:hai ragione in toto.stefanchenco ha scritto:Come da nuovo regolamento no, perchè si può porre fine al combattimento, non lo evito a priori, cosa ancora vietata
ps tranne a me e stefa
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
ragazzi, prima mi dite che si può (a parte durante un combattimento dove è coinvolto lo stesso discepolo/giovane guardia) e ora no???persivall ha scritto:infatti il regolamento specifica chiaramente che non funzionano guardie e discepoli
si possono usare o no sti xxxxxxxx di guerrieri e utilizzare la loro abilità di negare????
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- Atilla
- Fanteria Pesante
no bè, è che se si può fare ci sarà qualcuno che sicuramente lo faràdrnovice ha scritto:Ah! già gridiamo "al lupo al lupo"!Atilla ha scritto:hai ragione in toto.stefanchenco ha scritto:Come da nuovo regolamento no, perchè si può porre fine al combattimento, non lo evito a priori, cosa ancora vietata
ps tranne a me e stefa
nick, non si possono scartare i discepoli/giovane guardia durante il combat.
pagghiume is dead.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
ok, durante il combat c'ero...ma si possono allora scartare per negare una speciale data la loro abilità?Atilla ha scritto: nick, non si possono scartare i discepoli/giovane guardia durante il combat.
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
NO nicknine, la regola che te lo vieta è:
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento arrivando al confronto dei valori (compresi i guerrieri che hanno abilità particolari come le Giovani Guardie). Fanno eccezione a questa regola i casi in cui il togliere dal gioco un guerriero sia la conseguenza di un evento che ha dato bonus, ad esempio con la missione Fronte Unito che in conseguenza di un pro ha un contro di scartare un guerriero, o del caso in cui un vostro avversario tolga dal gioco Strathgordon, avete usufruito del bonus della fortificazione e rischiate il malus se viene scartata.
Puoi togliere i guerrieri dal tavolo solo con RIPENSAMENTO, FUGA PRECIPITOSA e RIASSEGNATO. Oppure se devi dare un bonus in combattimento ad altri tuoi guerrieri, pagando in cambio l'eliminazione del guerriero (ma non se lo stesso guerriero è impegnato in combat).
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento arrivando al confronto dei valori (compresi i guerrieri che hanno abilità particolari come le Giovani Guardie). Fanno eccezione a questa regola i casi in cui il togliere dal gioco un guerriero sia la conseguenza di un evento che ha dato bonus, ad esempio con la missione Fronte Unito che in conseguenza di un pro ha un contro di scartare un guerriero, o del caso in cui un vostro avversario tolga dal gioco Strathgordon, avete usufruito del bonus della fortificazione e rischiate il malus se viene scartata.
Puoi togliere i guerrieri dal tavolo solo con RIPENSAMENTO, FUGA PRECIPITOSA e RIASSEGNATO. Oppure se devi dare un bonus in combattimento ad altri tuoi guerrieri, pagando in cambio l'eliminazione del guerriero (ma non se lo stesso guerriero è impegnato in combat).
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Cavolo, ma con questa regola non si potrebbe neppure scartate due Dragoni per inserire un Grizzly o rimpiazzare un guerriero con Area HQ. Ma forse questo è possibile vederlo come un bonus, che dite? Un poco di elasticità mentale? 
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Si che puoi farlo:stefanchenco ha scritto:Cavolo, ma con questa regola non si potrebbe neppure scartate due Dragoni per inserire un Grizzly o rimpiazzare un guerriero con Area HQ. Ma forse questo è possibile vederlo come un bonus, che dite? Un poco di elasticità mentale?
- Fanno eccezione a questa regola i casi in cui il togliere dal gioco un guerriero sia la conseguenza di un evento che ha dato bonus
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Regola modificata:
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento arrivando al confronto dei valori (compresi i guerrieri che hanno abilità particolari come le Giovani Guardie). Fanno eccezione a questa regola i casi in cui il togliere dal gioco un guerriero sia la conseguenza di un evento che da o ha dato bonus, ad esempio con la missione Fronte Unito che in conseguenza di un pro ha un contro di scartare un guerriero, o del caso in cui un vostro avversario tolga dal gioco Strathgordon, avete usufruito del bonus della fortificazione e rischiate il malus se viene scartata.
Rimane vietato scartare/elimnare Giovane Guardia e Discepolo Luterano per attivare il loro effetto.
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento arrivando al confronto dei valori (compresi i guerrieri che hanno abilità particolari come le Giovani Guardie). Fanno eccezione a questa regola i casi in cui il togliere dal gioco un guerriero sia la conseguenza di un evento che da o ha dato bonus, ad esempio con la missione Fronte Unito che in conseguenza di un pro ha un contro di scartare un guerriero, o del caso in cui un vostro avversario tolga dal gioco Strathgordon, avete usufruito del bonus della fortificazione e rischiate il malus se viene scartata.
Rimane vietato scartare/elimnare Giovane Guardia e Discepolo Luterano per attivare il loro effetto.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
ecco, cosi va meglio ed è molto più chiara
-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
(piccola parentesi)
Volevo chiedere a chi di dovere se posso portare la mia cagnolina al Marcolini senza arrivare al confronto dei valori..
Scherzi a parte Domenica deve stare con me e... insomma nessuno ha problemi con gli animali no!?!?
Volevo chiedere a chi di dovere se posso portare la mia cagnolina al Marcolini senza arrivare al confronto dei valori..
Scherzi a parte Domenica deve stare con me e... insomma nessuno ha problemi con gli animali no!?!?
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
- Atilla
- Fanteria Pesante
ISPIRATO, prova a mandare un mp a mirror comunque tempo fa ebbi il tuo stesso problema e portai il mio cagnolone (pace all'anima sua) al centro marcolini per un torneo. e non era proprio un cihuahua quindi non penso ci siano problemi per nessuno
pagghiume is dead.
-
mirror_4d
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
@ Ispirato... non penso proprio ci siano problemi 
ISPIRATO ha scritto:(piccola parentesi)
Volevo chiedere a chi di dovere se posso portare la mia cagnolina al Marcolini senza arrivare al confronto dei valori..![]()
Ci mancherebbe anzi.... il cane è il miglior amico dell'uomo e se la mia cagnolina gradisse la macchina la porterei sempre con me
- persivall
- Mortificator
basta che non si mangi le carte

-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
MOOLTO BENE..Grazie!!mirror_4d ha scritto:@ Ispirato... non penso proprio ci siano problemi
state tranquilli preferisce la carne....viva
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
- persivall
- Mortificator
mmm... niente necromutanti alloraISPIRATO ha scritto:MOOLTO BENE..Grazie!!mirror_4d ha scritto:@ Ispirato... non penso proprio ci siano problemi![]()
state tranquilli preferisce la carne....viva![]()