Strano, l'aveva già venduto l'esercito imperiale... Si vede che è un secondo lotto identico...

Strano, l'aveva già venduto l'esercito imperiale... Si vede che è un secondo lotto identico...
ma come, non hai visto? è nuova e mai giocata... li vale tutti+Crenshaw+ ha scritto:http://cgi.ebay.it/Mutant-Chronicles-Hellhound-/120620755292?pt=Cards&hash=item1c158ea95c
Asp...!!!! 9 euri per l'Hellhound??? O.O
belle, ma che prezzi!Delmair ha scritto: Ci sono anche questi piccoli eserciti dipinti che mette in vendita Nizar di SoloXGioco, ma a prezzi meno competitivi:
http://shop.ebay.it/naertar/m.html?_nkw ... m270.l1313
Assurdo... è la terza volta che rimuove l'inserzione il giorno prima della fine...
te lo dico io che succede.... quando vede che manca un solo giorno e che la cifra è ancora bassa la rimuove per paura di realizzarci poco... fidati, o è cosi o si diverte a fare le fintePollo ha scritto:Assurdo... è la terza volta che rimuove l'inserzione il giorno prima della fine...
O costui si diverte con poco o non ha capito come funziona eBay.
Voglio vedere cosa mi racconta...
Non male se non fosse che la spedizione viene più dell'oggetto!matero ha scritto:http://cgi.ebay.it/Warzone-Imperial-Troopers-2-squads-character-painted-/330474920301?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf1d7196d
anche queste mi sembrano colorate bene!
e si... sono una 25ina di euro di spedizione, effettivamente per quei pochi pezzi è troppo!stefanchenco ha scritto:Non male se non fosse che la spedizione viene più dell'oggetto!matero ha scritto:http://cgi.ebay.it/Warzone-Imperial-Troopers-2-squads-character-painted-/330474920301?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf1d7196d
anche queste mi sembrano colorate bene!uff che peccato...
Anch'io l'ho pensato.matero ha scritto:quando vede che manca un solo giorno e che la cifra è ancora bassa la rimuove per paura di realizzarci poco...
Confermo, questo comportamento viola le regole (e la politica di ebay): di regola si potrebbe fare solo se l'oggetto non è più disponibile (formula alquanto vaga che poi è la scusa che adottano molti, ma qui non sarebbe utilizzabile, visto che poi lo rimette regolarmente in vendita). E' chiaro, comunque, che il fatto di segnalarlo a ebay non comporta che il venditore sia costretto a venderlo, anzi, probabilmente non lo metterebbe più in asta..Paizo ha scritto:si può segnalare la cosa a quelli di ebay.
Per ritirare ci vuole giusta causa, che non è prezzo voluto non raggiunto... visto i precedenti e le varie persone coinvolte potrebbe avere qualche effetto
No, non si può chiudere per vendere al miglior offerente.. visto che è un'asta con un inizio e una fine (a meno che non ci sia un'opzione 'compralo subito' che comunque decade non appena viene fatta la prima offerta diversa sull'asta), chiudere l'inserzione anticipatamente (magari perché si è messo d'accordo con il miglior offerente) se vi sono offerte in corso non è a discrezione del venditore. E' scritto nel regolamento ed è evidente, sia perché va contro sia gli interessi degli altri potenziali acquirenti sia soprattutto di ebay, che con la chiusura anticipata dell'asta non incassa un centesimo. Sulla latitanza di ebay ti do invece ragione, ma per quella che è la mia esperienza invece di solito proprio su cose come questa (su altre no) sono sensibili.. il motivo, di nuovo, è presto detto: continuando a comportarsi così, il venditore non porta mai a conclusione l'asta e a ebay viene a mancare la percentuale sulla vendita..matero ha scritto:si, puo chiudere o perche non è piu disponibile oppure chiudere per vendere al miglior offerente, cosa che non ha fatto. Per la mia esperienza su ebay posso dire che segnalarlo anche in 2-3 non comporterebbe quasi niente per lui, ebay se ne frega di tutto. basta che incassa i soldi delle inserzioni e la percentuale sugli oggetti...
si, in effetti su questo hai pienamente ragione, ma ti posso garantire una cosa: a meno che non sia cambiato da pochi giorni, quando un venditore decide di chiudere anticipatamente l'asta ha due opzioni: o dichiara che l'oggetto non è piu disponibile per la vendita oppure si puo vendere al miglior offerente (al prezzo corrente). Lo so perche ogni tanto questa opzione la uso. Visto che spesso la gente acquista e non paga, se trovo qualcuno che mi offre tot euro e lo reputo affidabile, non esito a chiudere in suo favore. Ebay si becca comunque i soldi, essendo una transazione simil- compralo subito!gestore_occulto ha scritto:Sulla latitanza di ebay ti do invece ragione, ma per quella che è la mia esperienza invece di solito proprio su cose come questa (su altre no) sono sensibili.. il motivo, di nuovo, è presto detto: continuando a comportarsi così, il venditore non porta mai a conclusione l'asta e a ebay viene a mancare la percentuale sulla vendita..