Hala io sono un esterno quindi parlo con poca cognizione di causa e quindi chiedo scusa a priori delle toppate che prendo, ma io l'ultimo torneo che ho fatto portando un mio mazzo, sono arrivato tra i primi 8 dove in 6 mi pare avevamo Trappola e ferita e gli altri due Varchi nega tutto.. se non sbaglio

Ma molto probabilmente nel tempo molte altre strategie sono uscite ma io non c'ero aimè

Se aveste punito all'armageddon se la sarebbe presa qualcuno di certo, ma lo avevate premesso.. come si dice uomo avvisato mezzo salvato

Se aveste modificato la regola ed inserito la possibile penalizzazione del player che fa questo o quello, di sicuro in futuro l'accusato se la sarebbe presa.. ma applicavate semplicemente una regola, quindi nel giusto.
Che Dr o Delm avessero saputo della mancanza o meno del regolamento a me personalmente non fa cambiare idea.. la cosa che mi ha scosso è l'azione coatta di penalizzare qualcuno che non ha infranto nessuna regola.. questo crea un precedente..
Ammettendo anche che loro ci abbiano maricato sopra.. senza regole è lecito farlo.. forse non corretto.. ma lecito.
Come non è sportivo che uno in vantaggio temporeggi.. ma lecito!
Come non è sportivo che uno calcoli come e di quanto vincere per affrontare X e Y nelle fasi finali di un torneo.. ma lecito!
Personalmente vi chiederei di annulare tutte le mie vittorie, degli anni passati, perchè io non ho mai infranto nessuna regola scritta.. ma molto spesso non sono stato sportivo, ho costruito centinaia di mazzi basati su combo fortissime che sfruttavano le pecche del regolamento.. vero anche che non esiste un Hall of Flame quindi da cosa mi cancello