Torneo Milano 13-12-2009

Levy
Ashigaru
Nome: Simone
Città: Milano

Re: Torneo Milano 13-12-2009

Messaggio da Levy »

Sando 5 punti o 1000 punti è il gesto che conta non i punti..

Hala io sono un esterno quindi parlo con poca cognizione di causa e quindi chiedo scusa a priori delle toppate che prendo, ma io l'ultimo torneo che ho fatto portando un mio mazzo, sono arrivato tra i primi 8 dove in 6 mi pare avevamo Trappola e ferita e gli altri due Varchi nega tutto.. se non sbaglio :)

Ma molto probabilmente nel tempo molte altre strategie sono uscite ma io non c'ero aimè :)

Se aveste punito all'armageddon se la sarebbe presa qualcuno di certo, ma lo avevate premesso.. come si dice uomo avvisato mezzo salvato ;)

Se aveste modificato la regola ed inserito la possibile penalizzazione del player che fa questo o quello, di sicuro in futuro l'accusato se la sarebbe presa.. ma applicavate semplicemente una regola, quindi nel giusto.

Che Dr o Delm avessero saputo della mancanza o meno del regolamento a me personalmente non fa cambiare idea.. la cosa che mi ha scosso è l'azione coatta di penalizzare qualcuno che non ha infranto nessuna regola.. questo crea un precedente..

Ammettendo anche che loro ci abbiano maricato sopra.. senza regole è lecito farlo.. forse non corretto.. ma lecito.

Come non è sportivo che uno in vantaggio temporeggi.. ma lecito!
Come non è sportivo che uno calcoli come e di quanto vincere per affrontare X e Y nelle fasi finali di un torneo.. ma lecito!

Personalmente vi chiederei di annulare tutte le mie vittorie, degli anni passati, perchè io non ho mai infranto nessuna regola scritta.. ma molto spesso non sono stato sportivo, ho costruito centinaia di mazzi basati su combo fortissime che sfruttavano le pecche del regolamento.. vero anche che non esiste un Hall of Flame quindi da cosa mi cancello :lol:
PAGGHIUME STYLE
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Delmair ha scritto:
halakay ha scritto:Mi fermo.

Mi fermo anche io: smetto di giocare a Doomtrooper, ho deciso.

Credo che una scelta maturata cosi' a caldo non sia giusta.... pensaci qualche giorno e una volta passata l'amarezza per la decisione avrai le idee più chiare....
La decisione del MCIC per quanto io la reputi inadeguata alla situazione(e che io sappia nessuno si è nemmeno lamentato) non è comunque una sentenza di condanna della comunity che vi stima e vi apprezza.
Smettere sarebbe come arrendervi e so che siete dei duri ... conto sempre su di te e tuo fratello:)

Un passo indietro da parte di tutti potrebbe ammorbidire gli animi e sono certo che certe cose sono state fraintese da ambo i lati ... PEACE & LOVE
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Sando 5 punti o 1000 punti è il gesto che conta non i punti...

Infatti la quantità di punti è irrilevante, è il fatto di avere penalizzato un comportamento giudicato anti-sportivo.

Levy ha scritto:ma molto spesso non sono stato sportivo, ho costruito centinaia di mazzi basati su combo fortissime che sfruttavano le pecche del regolamento.. vero anche che non esiste un Hall of Flame quindi da cosa mi cancello :lol:

La cosa non ti fa molto onore, Levy, e dispiace leggerla, perchè significa che il tuo approccio verso il gioco non è stato quello di cercare una strategia di gioco, quanto di sfruttare al meglio situazioni non previste dal regolamento.
Spero e credo che la maggior parte dei giocatori di Doomtrooper sia come me: preso atto del regolamento, cerco la migliore strategia conforme ad esso.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Nessuno di noi si e' sentito offeso da questi due mazzi....
Quando ho perso ho preso atto di non sapere ancora tante cose su questo bellissimo gioco di carte.
La ragione sta sempre nel mezzo,ma non mi sembra giusto penalizzare i gemelli...
Con questa loro mossa ho visto in questi giorni l'agonismo salire.....
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Intruso, come abbiamo spiegato, non era la giocata in se, ma il modo in cui è maturata, che si è voluto penalizzare.
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

io non voglio credere che il gesto di DR e Delmair sia stato studiato e che quindi nasconda una certa "pagghiumata" sul regolamento...non credo che siano arrivati a questo ma questa forse è solo una semplice impressione.
sta di fatto che quanto leggo qua in questo topic mi turba e non poco...la decisione del MCIC è rispettabile, ci sono le motivazioni ma magari certe cose sono state prese per quello che non sono e cioè il loro atteggiamento che a parer mio, ripeto, non è stato antisportivo...cosi, sesto senso e per quello che ho visto e letto.
mi spiace molto, DR e Delmair non prendete, come dice Paolo, decisioni affrettate e a caldo.
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
fizzban
Fanteria Pesante
Nome: Sahel

Messaggio da fizzban »

Quante pagine !!!!
Credo di essermi perso tra le varie risposte, e concordo con chi dice che perdere giocatori e' un peccato (sia umanamente che da un punto di vista del gioco). Ma se invece della decurtazione/punizione (non so bene come chiamarla) semplicemente venisse aggiunta la regola al regolamento ed emesso un semplice warning sarebbe una proposta assurda?
Magari anche regolamentando l'eventualita' di episodi o altro non previsti dal regolamento? La proposta del warning era anche dovuta al fatto che la "decurtazione/punizione" sembra quasi una regola retroattiva (se ho capito bene non era presente nel regolamento nulla al riguardo).
Spero di non gettare benzina sul fuoco, la mia idea vuole essere una specie di compromesso, e spero venga recepita positivamente. E' mia intenzione NON criticare nessuno, se poi qualcuno ha idee migliori ben venga.
Personalmente mi dispiacerebbe molto l'abbandono anche perche' devo proprio ringraziare Delmair che mi ha permesso di partecipare al torneo prestandomi il mazzo (devo anche ringraziare chi oltre a lui era disponibile a prestarmelo) e spero che a freddo ritorni sulla decisione.

PS ho proposto una boiata completa o qualcosa di accettabile?
Levy
Ashigaru

Messaggio da Levy »

sandorado ha scritto:La cosa non ti fa molto onore, Levy, e dispiace leggerla, perchè significa che il tuo approccio verso il gioco non è stato quello di cercare una strategia di gioco, quanto di sfruttare al meglio situazioni non previste dal regolamento.
Spero e credo che la maggior parte dei giocatori di Doomtrooper sia come me: preso atto del regolamento, cerco la migliore strategia conforme ad esso.

:roll:

Era una provocazione.. :)

o forse devo temere anche io il fuoco sacro dell' inquisizione del MCIC :mrgreen:

Fabio permettimi un giudizio con tutto il rispetto possibile: se tutti i giocatori di DT avessero la tua passione, la tua forza di volontà ora saremmo in 100.000 a giocare :)
Ma se tutti i giocatori avessero il tuo approccio al gioco in se di DT forse non giocherebbe più nessuno da qualche anno ;)
la non competitività porta alla noia.. Ricordi il mitico Guerrirero Sacro? metteva nei mazzi solo Guerrieri sacri.. niente ripudio perchè troppo sgrausa.. niente doc rubato perchè sgravata.. pensi che fosse divertente giocare Vs lui? Che fosse stimolante? e questo non perchè tu non abbia le capacità, lo sappiamo entrambi, è come dici tu un approccio per te l'importante è sempre stato che il torneo riuscisse, poi se giocavi o no poco importava se vincevi o no tanto meno.. io ti stimo per questo, ed infatti a natale ho chiesto te come pupazzo di un supereroe :) ma di certo non potevo definirti un giocatore che stimolasse a scoprire nuove strategie.

Gente che si alzava durante i tornei e mollava li tutti.. era corretto? sportivo?

Ne abbiamo viste di cose.. :)

Sempre per non buttare benzina sul fuoco :mrgreen: a me sembra ( mio personalissima opinione ) che qui la decisione sia arrivata anche valutando contro chi andava.. e forse qualche membro del MCIC dovrebbe guardarsi allo specchio e chiedersi: sono stato del tutto obbiettivo nel prendere questa decisione? Non mi sono fatto influenzare da asti passati o da antipatie verso Dr e Delm? Se le due risposte sono si.. allora mi sbaglio di nuovo :)
PAGGHIUME STYLE
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Nick, Fizzban, credo che per rispondere a quelle domande basti rispondere alle domande poste da Halakay, a cui nessuno a dato risposta.
Provo a farlo io:

- La regola precedente c'era ed era inclusa nel regolamento precedente a questo, redatto proprio da uno dei penalizzati.
VERO! La precedente versione del regolamento, ancora visibile qui:
http://www.chribu.com/chribu/mediawiki/ ... 0_dei_loop
è stata redatta da uno dei penalizzati!

- non sapeva che mancasse?
FORSE non sapeva che mancasse.

- ha costruito un mazzo che casualmente sfruttava proprio quella mancanza?
Se è stato costruito CASUALMENTE, gli è andata bene. SE è stato costruito CONSAPEVOLMENTE, conferma il fatto che sapesse che mancava la regola.

- la sportività sta nell'accorgersi di un baco nel regolamento e sfruttarlo a proprio favore NONOSTANTE gli appelli dell'MCIC a segnalare eventuali errori nel regolamento?
NO. La sportività sta nel dire: "Vi siete dimenticati della regola dei loop, nel nuovo regolamento". Esattamente come la stessa persona ha fatto per Appello e Alleanza di Dark Eden.

- non era possibile segnalare al MCIC (o a uno dei suoi membri) un errore nel regolamento?
ERA possibile, se si voleva farlo.

- non era possibile chiedere all'MCIC (o a uno dei suoi membri) se tale combo sarebbe stata tollerata?
ERA possibile, se si voleva farlo.

- scrivere determinate cose sul forum non faccia pensare alla premeditazione?
SI, quando si parla di regolamento incompleto, il chè ci porta alla conclusione che era al corrente della mancanza della regola e il mazzo è stato costruito appositamente su quello.

Chiunque avesse agito allo stesso modo sarebbe stato penalizzato.
Dispiace anche e me un eventuale abbandono di Dr e Del.
A volte, però, situazioni non previste richiedono decisioni non previste.
Levy
Ashigaru

Messaggio da Levy »

Fabio visto che sei in vena di risposte alle domande, rispondi alle mie visto che anche li nessuno ha ancora risposto ;)

1 Perchè all'Armageddon dove si era pre avvisato dei warning, nessuno ha agito visto anche le lamentele dei giocatori???

2 Perdona la mia pigrizia e la mia cecità.. sono vekkio :lol: ma posso vedere dove è la ragole che dice che un giocatore "deve" comunicare al MCIC pena decurtazione di punti i Loop o le combo sgravate? O meglio per non entrare nello specifico posso sapere dove è scritto che un giocatore con un comportamento non sportivo prende una penalizzazione?
E per non sportivo cosa si intende? A mio parere tutti gli esempi fatti da Delm sono del tutto leciti, quindi proporrei, una penalizzazione per: Levy, Eddy, Sando, Hala, Max, Paizo, Stefan, Nadir ( perchè è troppo sexy ), e quelli che mi sono dimenticato.. il tutto per condotta poco sportiva..
PAGGHIUME STYLE
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Levy,

in realtà una norma c'è per regolare le penalità, e da esterno sono sicuro ne ignori l'esistenza:

o Per ogni altra situazione non contemplata in questo elenco saranno i Giudici a valutare i vari casi e a
prendere una decisione in merito.

Nel caso dei tornei organizzati da MCIC i giudici sono i membri del MCIC stesso.
Pertanto si è deciso a posteriori una penalità nei confronti di alcuni utenti che hanno tenuto un determinato comportamento.
Per fare un parogone sportivo:
Luis Hamilton si è forse ritirato dalla F1 dopo aver disputato il gran Premio alla domenica si è visto squalificare al mercoledì?
La Fiorentina si è ritirata dalla Serie A dopo essere sto penalizzato di 14 punti?
Mi pare di no. Hanno accettato il verdetto dei giudici, sportivamente.

Un solo appunto al tuo post:
capisco che ora le tue coratelle vibrano per un'altra bellisima passione: Vampiri.
Ma questo non ti autorizza a sminurne un'altra scrivendo quello che hai scritto.
E per salutarti in swahili:
Hakuna matata!
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:o forse devo temere anche io il fuoco sacro dell' inquisizione del MCIC :mrgreen:

Finchè non giochi in modo anti-sportivo, no! :-)
SPORTIVITA': correttezza, lealtà, spirito sportivo.
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

Sando,

semplicemente io spero e credo che non sia una cosa premeditata...anche se c'è più di un indizio che potrebbe portare a questa risposta...
in questo caso (stranamente...io sono sempre diffidente) credo nella buona fede delle due persone.
come non può essere sicuro un ESTERNO al 100% nel dare "ragione" a DR e Delmair anche l'MCIC non può chiaramente avere il 100% delle certezza per prendere tali decisioni.
non si può essere certi...a meno che non ci sia un'ammissione di "colpa" da parte degli interessati...se fosse stato cosi, chiaro.
RISPETTO comunque il pensiero e la decisione dell'MCIC, non sono di certo in grado di dare consigli a riguardo...se ne fossi capace sarei già capo dello stato...mi spiace per l'accaduto e per le conseguenze eventuali, tutto qui.
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Levy
Ashigaru

Messaggio da Levy »

Hala se non vi avessi a cuore non scriverei 20 post oggi, visto che come hai ben detto, oggi sono un giocatore di altri giochi e non più di DT, ma avendo fatto parte di questa community anche in modo attivo per secoli mi sento in diritto di replicare, ovvio se non dovessi più avere questo diritto siete liberi di incenerirmi.. ops, volevo dire avvisarmi :)

Io sapevo che i Giudici erano quelli fissati durante il torneo e si dichiarano all'inizio del torneo e non tutto il MCIC, magari le cose sono cambiate, non so.

Ma ancora non vedo risposte alle mie domande, e se per " Per ogni altra situazione non contemplata in questo elenco saranno i Giudici a valutare i vari casi e a prendere una decisione in merito."

si intende tutto e non solo la gestione delle partite e delle situazioni di gioco, e quindi anche le "cause alle intenzioni"
allora ancora di più va il mio abbraccio a voi membri del MCIC, non solo per tutto quello che avete fatto fino ad ora, ma per la responsabilità che grava sulle vostre spalle..

Hakuna Matata anche per voi ;)
PAGGHIUME STYLE
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

halakay ha scritto:
o Per ogni altra situazione non contemplata in questo elenco saranno i Giudici a valutare i vari casi e a
prendere una decisione in merito.

Nel caso dei tornei organizzati da MCIC i giudici sono i membri del MCIC stesso.

A mio parere i giudici sono gli arbitri che hanno partecipato attivamente al torneo e hanno visto lo svolgersi dello stesso e non i membri dell'MCIC che agiscono per "raccontato" o "sentito dire".

halakay ha scritto:Luis Hamilton si è forse ritirato dalla F1 dopo aver disputato il gran Premio alla domenica si è visto squalificare al mercoledì?
La Fiorentina si è ritirata dalla Serie A dopo essere sto penalizzato di 14 punti?
Mi pare di no. Hanno accettato il verdetto dei giudici, sportivamente.

Caro halakay, nella Formula 1 e nel Calcio ci sono interessi economici... a me nessuno mi paga per venire ai tornei o giocare a Doomtrooper! E come si sono messe le cose ora come ora non ho affatto voglia di vedere i membri dell'MCIC che mi accusano ipocritamente di avere una condotta antisportiva nei tornei!

halakay ha scritto:Un solo appunto al tuo post:
capisco che ora le tue coratelle vibrano per un'altra bellisima passione: Vampiri.
Ma questo non ti autorizza a sminurne un'altra scrivendo quello che hai scritto.

Non è così, sei tu che sminuisci i giocatori che vengono ad un torneo, spendono soldi e si fanno Km, mentre tu non c'eri e ti permetti di prendere parte a sentenze e puntare il dito.
Con tutto il rispetto che posso avere per te, non sei il giudice di nessuno...
Ultima modifica di Delmair il 16/12/2009, 15:54, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

La decisione è stata presa dall'INTERO MCIC, non da una singola persona.
Cosa non è chiaro in "Ogni decisione viene presa a maggioranza"?
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:A mio parere i giudici sono gli arbitri che hanno partecipato attivamente al torneo e hanno visto lo svolgersi dello stesso e non i membri dell'MCIC che agiscono per "raccontato" o "sentito dire".

Infatti è così, CHI ERA PRESENTE DOMENICA ha presentato lo svolgimento del torneo e le problematiche uscite a chi non era presente.
Delmair ha scritto:Caro halakay, nella Formula 1 e nel Calcio ci sono interessi economici... a me nessuno mi paga per venire ai tornei o giocare a Doomtrooper! E come si sono messe le cose ora come ora non ho affatto voglia di vedere i membri dell'MCIC che mi accusano ipocritamente di avere una condotta antisportiva nei tornei!

L'esempio era riferito semplicemente alla reazione avuta. Certo che ci sono interessi differenti, e proprio per questo motivo, in altri ambiti comportamenti giudicati NON-SPORTIVI sono penalizzati in modi ben più pesanti.
Delmair ha scritto:
halakay ha scritto:Un solo appunto al tuo post:

Non è così, sei tu che sminuisci i giocatori che vengono ad un torneo, spendono soldi e si fanno Km, mentre tu non c'eri e ti permetti di prendere parte a sentenze e puntare il dito.
Con tutto il rispetto che posso avere per te, non sei il giudice di nessuno...

SIAMO, come MCIC, giudici di fronte alla community, del regolare svolgimento dei tornei in totale e sano clima sportivo.
Non credo tu saresti tanto accondiscendente se, dopo esserti fatto 250 km, ti ritrovi a giocare contro una persona che gioca in modo antisportivo.
In questo, la nota di Halakay ha doppiamente valore, in quanto difende TUTTI gli appartenenti alla community.
Inoltre, la sua non-partecipazione agli ultimi eventi non c'entra nulla con la decisione presa.
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:SIAMO, come MCIC, giudici di fronte alla community, del regolare svolgimento dei tornei in totale e sano clima sportivo.
Non credo tu saresti tanto accondiscendente se, dopo esserti fatto 250 km, ti ritrovi a giocare contro una persona che gioca in modo antisportivo.
In questo, la nota di Halakay ha doppiamente valore, in quanto difende TUTTI gli appartenenti alla community.

Fin'ora in questa discussione solo tu e halakay mi vedono sgravato e antisportivo! Tutti gli altri che hanno postato (PaoloBS, Levy, Sargeras, Intruso Californiano, nicknine, fizzban) e direi che anche quelli presenti al torneo anche se non hanno postato ancora non mi hanno trattato come un criminale e anche se hanno subito una combo killer l'hanno presa meglio di voi due che non avete neanche giocato... parlerò poi con Eugenio e Massimo...
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Fin'ora in questa discussione solo tu e halakay mi vedono sgravato e antisportivo! Tutti gli altri che hanno postato (PaoloBS, Levy, Sargeras, Intruso Californiano, nicknine, fizzban) e direi che anche quelli presenti al torneo anche se non hanno postato ancora non mi hanno trattato come un criminale e anche se hanno subito una combo killer l'hanno presa meglio di voi due che non avete neanche giocato... parlerò poi con Eugenio e Massimo...

Nessuno sta criminalizzando nessuno.
Avete agito in un certo modo, Del, è stato valutato scorretto (e non criminale) e si sono presi i provvedimenti ritenuti opportuni.
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Io ammetto di esserci rimasto male dopo aver subito la combo. La mia prima reazione è stata: "ma come, non puoi farlo, c'è la regola dei loop!"
Fino a quel momento pensavo ci fosse ancora, non credevo fosse stata tolta o dimenticata, e ci sono rimasto molto male per questa mancanza di segnalazione, altrimenti anch'io avrei fatto un mazzo simile vista la sua ovvia potenza (ma altrettanto la difficoltà a mio avviso a metterla giù).
In questo senso concordo con i fratelli che hanno portato un mazzo regolamentare, però le obbiezioni e i dubbi dell'MCIC mi sembrano corretti, uno che fa un mazzo sopra ad una combo dovrebbe porsi il problema della sua correttezza regolamentare.
Io ricordo abbastanza bene i cavilli e precisazioni del regolamento più ancora delle regole base di questo gioco, e ammetto che anch'io ho i dubbi dell'MCIC, ma credo che i fratelli possano dire tranquillamente che voi stessi l'abbiate tolta per vostra scelta e non che ve ne siate dimenticati. D'altronde ai tempi in cui si vedevano questi mazzi giocavate ancora più attivamente ed è stata messa apposta, quindi ne conoscete l'importanza, perciò non ho protestato quando ho visto partire questo antico loop credendo che la regola fosse stata tolta perchè creduta oramai inutile ed in disuso.

Ripeto, fossi stato nei loro panni forse avrei agito allo stesso modo più per il dubbio che la combo non funzionasse che per altro, ma se mi fossi accorto che girava avrei fatto subito notare la cosa, magari ad Hala che sapevo di non incontrare in torneo...

P.S. appena avrò la possibilità segnalerò anche le altre "dimenticanze" che ho notato prima che succedano ancora queste cose e vengano fuori dubbi che logorano solo l'amicizia ed il divertimento in questo gioco.
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Bravo Stefanchenko!

Finalmente un post senza insulti ma che ha dalla sua la forza dell'onestà e del ragionamento.

In effetti è stata una dimenticanza e gli appelli di aiuto dell'MCIC erano (e sono) rivolti proprio ad eliminare queste dimenticanze.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Levy
Ashigaru

Messaggio da Levy »

Avevo promesso a fabio di non scrivere più... ma non ci riesco...

Dai Stefan almeno tu.. ç_ç

Se quel post lo avesse scritto Eugenio ci stava ma scritto da te.. non per altro.. ma se c'è una persona che nel lecito mi ripeto, marcia sui confini delle regole e delle strategie sei tu!!! ;)

E chi parla è forse il primo colpevole visto che il Pagghiume è nato dal sottoscritto.. e come dico semprè nel pagghiume c'è genialità, che poi altri ci vedano antisportività o cosa.. in anni di tornei ai tempi del buon Henshu e Zip e Maverik me ne sono sentite di tutti i colori.. ma abbiamo le spalle grosse ;)

Ti ritengo uno dei giocatori più geniali sulla piazza, e proprio da te mi aspettavo un appoggio ai gemelli e non un dispensare frasi da angioletto che fanno tanto piacere ad Hala ;)

Vista la tua immacolata purezza stefan perchè non hai postato ad Hala il tuo mazzo Armageddon prima del torneo, tanto più che proprio nelle regole del torneo avevano scritto che tutti dovevano portare mazzi in linea con il formato del torneo e che i giudici avrebbero potuto prendere provvedimenti? in quel caso non ti sentivi così puro??? ;)

Mah.. lo so.. devo stare zitto.. io non c'entro più nulla qui.. ma non ce la faccio.. sono sempre stato così che ci volete fare ;)

Ribadisco, la combo dei Gemelli era Geniale, l'hanno sfruttato in due modi diversi, ci hanno costruito un mazzo sopra e l'hanno fatto girare.. poi ognuno dica quello che vuole! Non esisteva una regola che lo proibiva, quindi per me i campioni sono loro!!! :)
PAGGHIUME STYLE
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Ribadisco, la combo dei Gemelli era Geniale, l'hanno sfruttato in due modi diversi, ci hanno costruito un mazzo sopra e l'hanno fatto girare.. poi ognuno dica quello che vuole! Non esisteva una regola che lo proibiva, quindi per me i campioni sono loro!!! :)

Infatti nessuno gli toglie la vittoria, conquistata sui tavoli.
La penalità, ripeto, è per il modo in cui si è applicata la combo.
Bloccato

Torna a “Tornei già svolti”