Golem dell'oscurità Firmato
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Re: Golem dell'oscurità Firmato
Dominic, riesci a fare una scansione di queste carte con le firme color oro e argento in tuo possesso? 

- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Giusto per portare un contributo alla discussione.
Queste sono le carte firmate che ho trovato nelle bustine di Inquisition edizione italiana:
Queste sono le carte firmate che ho trovato nelle bustine di Inquisition edizione italiana:
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
sinsolare la firma del dai-sho: molto diversa dalle altre
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Metterei volentieri le foto delle mie 3 carte firmate, ma davvero non so come si faccia. Noto comunque che ne esistano anche di Horley, e che quelle di Bonner sono le più rare: sembra che ne abbia 1 solo Sandorado, tutti gli altri hanno carte di Parente o di Horley. Il mio Semai firmato Parente ha la firma identica a quella della Mortal Wound in vendita su Ebay, alla stessa altezza e dello stesso identico colore argenteo. Le due carte firmate Bonner invece presentano una differenza: il Vince Diamond ha la firma molto in alto, che sconfina dentro l'oblò dell'immagine, mentre il Necromower ha la firma molto in basso, sotto il testo della carta. Tutte e due le carte sono firmate col pennarello oro. Confesso che a questo punto "sogno" di avere qualcuna di queste carte firmate in italiano. Comunque Bonner è il numero 1 in assoluto, quando si pensa a Mutant viene a mente subito il faccione di Mitch Hunter, il ghigno di Alakhai, la maschera di Crenshaw, il volto di Dominic o di un Pretorian Stalker..
C'è nessuno per caso che venderebbe qualcuna di queste carte firmate in italiano? Me ne basterebbe anche una, magari di Horley, che è l'unico disegnatore di cui non ho la firma. Se ne riparla a settembre, ma potrei offrire una cifra sui 30-40 euro per una simile carta..
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
Anch'io come Dominic avevo visitato questo sito (sto cercando di recuperarlo tra i preferiti, ma mi sembra non ci sia, il che rafforza l'affermazione di Dominic che sia stato chiuso e che quindi io lo abbia eliminato come link non più disponibile) e anch'io ero convinto che esistessero solo in inglese. Mi ricredo piacevolmente (si fa per dire, visto che non ne ho mai trovate in italiano nonostante ai tempi avessi svaligiato D&D e Blues Brothers a Genova né in inglese, nonostante moltissime bustine aperte >_<). Di sicuro in inglese (e immagino quindi anche in italiano) sono state firmate tutte le non comuni e anch'io ricordo di avere letto che le firmate erano in media una su 300.. ora mi sorge il dubbio: c'era scritto 300 bustine o 300 box? Non vorrei dire una cavolata, ma il riferimento mi sembrava a box
Dominic, su ebay ricordo qualche anno fa un Vince Diamond (sempre in inglese) andato via a basso prezzo, su cui non avevo offerto perché non avevo ben capito di cosa si trattasse (mannaggia a me).. immagino sia il tuo

Dominic, su ebay ricordo qualche anno fa un Vince Diamond (sempre in inglese) andato via a basso prezzo, su cui non avevo offerto perché non avevo ben capito di cosa si trattasse (mannaggia a me).. immagino sia il tuo