dragone wolfhead
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
Re: dragone wolfhead
a proposito di sottocategorie: portastendardo-capitano-sergente-comandante non sono da considerarsi tipologie vero?
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
No.
Il fatto è che esiste un Guerriero Imperiale chiamato semplicemente PORTASTENDARDO
Il che rompe le xxxxx perché sembra che i Guerrieri considerati portastendardo possano ereditare da lui..., compresi guerrieri di altre Corporazioni, il che mi pare un filino illogico... XD
Mi piacerebbe vedere se in inglese hanno questo stesso problema.
Il fatto è che esiste un Guerriero Imperiale chiamato semplicemente PORTASTENDARDO
Il che rompe le xxxxx perché sembra che i Guerrieri considerati portastendardo possano ereditare da lui..., compresi guerrieri di altre Corporazioni, il che mi pare un filino illogico... XD
Mi piacerebbe vedere se in inglese hanno questo stesso problema.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
sono sottocategorie nel senso che alla fine TUTTE le corporazioni ne hanno di questi guerrieri...non sono "propri" di una corporazione volendo vedere...come distinzione, se fosse realmente cosi, la trovo sensata..
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
ci può stare bene come spiegazione anche perchè ci sono guerrieri che si chiamano proprio sergente e capitano e quindi sarebbero gli unici a poter vantare quella tipologia (cosa decisamente bizzarra)nicknine ha scritto:sono sottocategorie nel senso che alla fine TUTTE le corporazioni ne hanno di questi guerrieri...non sono "propri" di una corporazione volendo vedere...come distinzione, se fosse realmente cosi, la trovo sensata..
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -