Premessa: con tutto l'affetto che provo per i membri del MCIC quali Hala, Sando, Eugenio, Max, Pengo e Web.. sero di non dimenticare nessuno

mi tocca scrivere quanto segue..
RIDICOLO!!!!
Dopo anni di piattume che hanno allontanato molti giocatori.. ora che finalmente vediamo un po' di genialità nel trovare delle combo.. sfruttando al limite.. ma nel lecito le regole.. Si parla di penalità!?!?!? Avevo annusato dalla premessa del MCIC questo e da qui il mio post che cheideva quale accusa? "Genialità"
Lo avevo scritto più che altro come consiglio per le persone sopracitate di non farsi prendere la mano dalle parole di DR.. perchè vi conosco bene come persone umane.. e so come potete reagire.. ma purtroppo non sono stato recepito

La cosa che più mi lascia perplesso è che in un Armageddon dove Stefan ( non volermene Super Jedi sei il primo esempio che mi è venuto in mente e penso che per quanto riguarda le penalità anche tu Giocatore che esplora le combo la penserai come me

) si presenta con un mazzo che fa tutto tranne combat.. e dove il 90% dei giocatori si lamenta.. e dove tanto più era stato specificato che l'arbitro poteva dare delle penalità a chi avesse costruito un mazzo "non a tema" non è stato fatto nulla... ed invece qui, dove sono tutti felici, dove tutti lo descrivono come il torneo più divertente e meglio riuscito degli ultimi anni.. INTERVENITE!!!!
Sono famoso per le mie provocazioni ma il dubbio mi viene ed allora visto che vi ritengo amici posso permettermi di puntare il dito anche via web, visto che ci sarà modo di parlarne poi a 4 occhi con il sorriso sulle labbra

la decisione è stata presa per un disappunto generale di tutti i giocatori o solo perchè qualcuno si è sentito offeso per questa frase:
"drnovice ha scritto:Che dire di me e del mio mazzo: era una cosa da riderci un po' su, ma anche per far riflettere sull'importanza di avere sempre un regolamento ricontrollato, completo e serio."
State facendo un lavoro eccezionale e difficilissimo: tenere in vita un gioco morto, uno dei ccg più complessi mai visti.. ma non avete il tempo.. non avete "tutti" la preparazione e le capacità per creare nuove carte.. per testarle.. perchè tutti non avete una visione totale del gioco.. queste non sono offese, ma dati di fatto.. che io porto non per accusare.. ma per giustificare il fatto che ci possano essere delle cose che vi sfuggono.. bona.. niente di male.. rispetto a prima sono poche le cose che non vanno in DT.. si provvede.. ma senza punire!!!! punire perchè? Non ho mai letto la regola scritta che dice: se avete fatto una combo troppo forte dovete renderla pubblica e distruggerla!!!!
Sono anni che la maggioranza si lamenta di Trappola Ferita e non è mai stato fatto nulla.. ora che si cercano altre strade.. si prendono provvedimenti!!!
Siete in pochi.. purtroppo.. così facendo il rischio è l'estinzione!!!

A me dispiace veramente, ma non posso che dare tutta la mia solidarietà a Fabio ed Alessandro..
Le mie sono parole che lasciano il tempo che trovano.. non sono più neanche un giocatore di DT

solo che ho condiviso con voi 10 anni della mia vita + o - e quindi mi sono sentito di intervenire... tutto qui.
Peccato veramente erano anni che non mi appassionavo a DT, e vedere i mazzi che avevate partorito mi stimolava.. ma vedendo il posto di oggi.. tutta la voglia e scemata.. vabbuò vi lovvo tutti comunque.. ora mi connetto a Vtes che domenica c'è un torneo

Perudo a tutti! Spero che nessuno si offenda.. ma sono cose che mi sentivo di dire.