nicknine ha scritto:saranno disponibili le espansioni come void, skullseekers, ragnarok, ecc...da acquistare? io ne devo prendere qualcuna per i mazzacci...
Mi associo alla domanda... Ho ancora un mazzo di Heresy che mi aspetta da quando sono venuto a Torino!!
Le espansioni saranno tutte disponibili. Oltre ovviamente alle bustine di Worlds at War.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Allora ...? non si aggiunge nessuno ...? 15 partecipanti con un paio che sono in forse ... facendo cos', il pass ha MOLTE possibilità di vincere il torneo
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
17 partecipanti ... 8 di Torino ... bisogna incominciare ad affittare un pulman per le trasferte
quelli della BAUHAUS
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
quelli della BAUHAUS
MORTE975 ha scritto:Sando quanto sei pessimista !!!!! Per caso L'Oscurità ti ha Contagiato ?????
Assolutamente no, solo che troppe volte qui si raccoglievano adesioni per 20 giocatori, e alla fine eravamo in 14...
Levy ha scritto:Ma siete mitici, riuscite a fare tornei da quasi 20 partecipanti!!!!! MITICI!!!!!!!!!
Si potrebbe fare di più (nella lista mancano Davide, Halakay, AtillaIII, Stefanchenco, Paizo, Levy...), ma ci accontentiamo...
credo che il torneo di milano per posizione e periodo sia uno di quelli più agevoli per parecchie persone e, nonostante ciò, a Milano non c'è un gruppo fisso che gioca
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
io non so ancora se verrò, sicuramente se dovessi venire me ne andrei via a metà giornata. Il piccolo Savarino compie gli anni e non posso certo causargli dispiaceri
persivall ha scritto:credo che il torneo di milano per posizione e periodo sia uno di quelli più agevoli per parecchie persone e, nonostante ciò, a Milano non c'è un gruppo fisso che gioca
perchè a milano city non c'è nessuno.....che fine hanno fatto hunter e gli altri??? ormai hanno smesso in parecchi... io mi ricordo un ritrovo qualche anno fa e mi pare fossimo in 10...ora nada ormai...
Atilla ha scritto:io non so ancora se verrò, sicuramente se dovessi venire me ne andrei via a metà giornata. Il piccolo Savarino compie gli anni e non posso certo causargli dispiaceri
vieni lo stesso: io me ne vado tutte le volte a metà giornata ma mi diverto lo stesso
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
per Nicodemus stenderò una stuoia rossa al suo arrivo
quelli della BAUHAUS
No, ragazzi, 19 no... dai, ancora uno, per favore... facciamo 20... Proposta per la formula: dividere (se si è in pari divisibile in un numero pari, ad esempio 20) in due gruppi, ed ogni gruppo da 10 giocare il proprio girone alla svizzera, da cui passano i primi 4. In questo modo, con 3 vittorie si può passare, viceversa in 20, con 3 vittorie potrebbero passare giusto in 2. Divisione dei due gruppi secondo il ranking della stagione passata, scorrendo la classifica, uno nel girone A, uno nel girone B, e così via.