a me sta bene che il consiglio decida che cosa è fattibile e cosa no con le carte.
però non è che dobbiamo deciderlo noi sei solo perchè ne stiamo discutendo!
persivall ha scritto:stefanchenco ha scritto:Forse non ce ne sono... Quali dovrebbero essere?
Allora per me (da ex consigliere) bonus malus sono incrementi/decrementi di valore, e anche per Hala (parte dell'MCIC). Se per voi va bene teniamo questa come definizione, che poi vedremo di mettere sul regolamento se serve...
vada per i biocicci letali![]()
alcune delle carte erano: secondo a nessuno, fratelli gemelli e altre che non ricordo
pecato che CApo_max non vengaLevy ha scritto:I BIOCICCI LETALIIIIIIIIII!!!!!!! NOOOOOOO MAX VAI e spakka tuttooooO!!!!!!
persivall ha scritto:pecato che CApo_max non vengaLevy ha scritto:I BIOCICCI LETALIIIIIIIIII!!!!!!! NOOOOOOO MAX VAI e spakka tuttooooO!!!!!!
vuoi dire che ho capito male?capo_max ha scritto:persivall ha scritto:pecato che CApo_max non vengaLevy ha scritto:I BIOCICCI LETALIIIIIIIIII!!!!!!! NOOOOOOO MAX VAI e spakka tuttooooO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene, ma se l'incantesimo dice espressamente "il maestro" va a beneficio di chi lo lancia e quindi di Golgotha stessastefanchenco ha scritto:Golgotha in base alle FAQ è semplicemente benedetta e lancia incantesimi a favore DI TUTTI, tutto qui (e dite poco, il mio guerriero preferito)
non sei l'unico a farti domande, ma il bello di una community è proprio quello di aiutarsi nella propria passioneIntruso Californiano ha scritto:Grazie!!!
Mi scuso per tutte le domande che ho fatto in questo periodo,ma da quando ho rincominciato a giocare di cose ne sono cambiate veramente molte.
Ringrazio tutti per la vostra infinita pazienza!!