Bene, avvisa il tuo amico, digli d'iscriversi al forum, fate un po' di partite online e poi vedrai che ci sarà modo di organizzare un torneo Doomtrooper online; ci sono già diverse persone pronte a giocare.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Ciao ragazzi, vorrei avere delle informazioni a proposito delle homemade...quali sono le espansioni utilizzabili nei tornei? dove posso trovare i prezzi?
Non ci sono espansinoni più utilizzate .... dipende da te, leggiti la lista di tutte e valiuta
In generale ti servirà sicuramente
3 skullseeker (convoglio di rifornimento e per giocare le battaglie te ne servono 3 altrimenti non le peschi)
3 ragnarok( errore totale di comunicazione, ragno, lupe addolorate, sergente dei ragni, ere del progresso.... utili)
1 revival (troppo belle)... ma ti consiglio almeno 4(per valkiria majoris, missionari, budget sul personale....)
1 void (ma se ti piace l'oscura simmetria anche 5... ci sono i varchi)
1 heresy (ma se usi gli imperiali anche 5 ...per avere 5 le "giovani guardie" imperiali)
1 corporate wars (per poter usare le guerre corporative)
3 tribal wars(le mie preferite ...se ami i tribali anche 5.... comunque almeno 3 per le battaglie)
1 armageddon(stupende .... chi, anatholian, stato di emergenza)
1 dementia(per status quo e via dicendo)
1 fifth tribe( ma 5 se ti piaciono gli atlantidei...li adoro)
Ma dipende tutto da te e quello che vuoi costruire....
PaoloBS ha scritto:Non ci sono espansinoni più utilizzate .... dipende da te, leggiti la lista di tutte e valiuta
In generale ti servirà sicuramente
3 skullseeker (convoglio di rifornimento e per giocare le battaglie te ne servono 3 altrimenti non le peschi)
3 ragnarok( errore totale di comunicazione, ragno, lupe addolorate, sergente dei ragni, ere del progresso.... utili)
1 revival (troppo belle)... ma ti consiglio almeno 4(per valkiria majoris, missionari, budget sul personale....)
1 void (ma se ti piace l'oscura simmetria anche 5... ci sono i varchi)
1 heresy (ma se usi gli imperiali anche 5 ...per avere 5 le "giovani guardie" imperiali)
1 corporate wars (per poter usare le guerre corporative)
3 tribal wars(le mie preferite ...se ami i tribali anche 5.... comunque almeno 3 per le battaglie)
1 armageddon(stupende .... chi, anatholian, stato di emergenza)
1 dementia(per status quo e via dicendo)
1 fifth tribe( ma 5 se ti piaciono gli atlantidei...li adoro)
Intruso Californiano ha scritto:Paolo non e' vero che adori gli atlantidei....
Quando ho portato il mazzo da Persy mi hai detto che se trovi chi li ha inventati lo uccidi!!
Forse non ci siamo capiti o non ho espresso il concetto....
Quando abbiamo fatto le votazioni sulle fazioni preferiti sono tra i pochi che li ha messi tra i primi