Voi siete liberi di fare come preferite.
Ovviamente non so in che rapporti personali siate con lui o con altri giocatori.
io poco di meno ....Paizo ha scritto:!!!!!!
Pensavo avresti perso le truppe che erano in piccola quantità invece manco quelle!
Vedo che hai già ripulito la zona
ha perso 5 milioni di punti nella classifica con questa bottaeh son soddisfazioni
in coda il 15 esimo livelloDavide ha scritto:Io ho già maxato tutto gli Ufficiali
Avete un Pianeta in più ogni 2 livelli di Expedition, che si calcolano sul valore Dispari.
Io ho 17 Pianeti con 15 Livelli di Expedition al momento.
Idem x la ricerca.Paizo ha scritto:praticamente tutto
spionaggio, attacco/difesa, aumenti di produzione dei minerali, expedition tecnique per avere + pianeti, research network per fare ricerche più veloci (anche se a me pare che non cambi nulla)
Adesso ha iniziato a comunicare!!!...Zakesriel ha scritto:02. Jul 2011, 12:53:45 celdrahil [1:21:6] Do you want to start a war?
You have attacked me three times in the last two days.
What do you want?
Lol....
Questa è proprio la parte più interessante e strategica di Ogame/MCO.Caffeinomane ha scritto:Ma qual è lo scopo del gioco se non attaccarsi a vicenda?!
Idem ,a me celdrahil ha attaccato perchè ho preso di mira Dabuel quando era inattivo, ma sempre rispettando le regole.Paizo ha scritto:come fai a calcolare la produzione?
Davide, sei solo
puoi dirgli che era un payback dell'attacco su di me ^^ io ho attaccato un giocatore inattivo