Io direi di fare ancora qualche torneo con questa formula (ne abbiamo fatto uno!), poi se sarà il caso vedremo di cambiarla.
capo_max ha scritto:persival
im un torneo in una sala o una convencion la cosa da tenere di più sottocchio
è il tempo, nel 7/7/7 si chiamava il tempo a 35 minuti poichè (come dice Sandorado)
giocando e perdendo miniature, in un'ora ci stavi dentro, infatti chi ha giocato
con Cribu a Lucca non riusciva nell'ora a finire il secondo turno.
Tenendo presente che un limite di tempo in un torneo ci vuole,io e Sando
abbiamo testato il tempo di 2 turni giocando 22 e 25 minuti e neanche troppo
velocemente, se ti fai il conto, il terzo turno ci stà al pelo dentro il tempo.
se in un torneo ti capita la sfortuna di avere un'imprevisto oppure di
giocare con cribunon puoi fare una partita senza limite ... e per fare
4 turni alla svizzera di 1ora e 30 minuti non ci stai dentro con i tempi
maverick ha scritto:Penso che se non è possibile per il momento cambiare il formato l'unica soluzione sia fare 4 partite in tutto (3 svizzera + finale oppure tutto alla svizzera).
In fin dei conti non mi sembra che anche con altri giochi di miniature si riescano a fare tornei di un giorno giocando 5 partite.
Davide ha scritto:Mi mancano i risultati del 4 turno e i dettagli delle finali, se qualcuno può provvedere...
Emilius ha scritto:maverick ha scritto:Penso che se non è possibile per il momento cambiare il formato l'unica soluzione sia fare 4 partite in tutto (3 svizzera + finale oppure tutto alla svizzera).
In fin dei conti non mi sembra che anche con altri giochi di miniature si riescano a fare tornei di un giorno giocando 5 partite.
Quoto
Un torneo con un unico girone alla svizzera, senza finali, sarebbe una buona idea.
Solo 4 partite, ma molto più combattute
Atilla ha scritto:ma e invece le liste degli eserciti vincitori?