Finalmente, una medaglia!

Con solo nove partecipanti, i primi quattro posti erano appannaggio di coloro che non avevano incontrato il pass (giustamente), infatti ero giunto quinto dopo le fasi alla svizzera (con tre vittorie e due sconfitte, ma una delle vittorie era appunto contro il pass), ma l'abbandono di Persival (mi spiace, Persi, hai perso l'occasione di essere sul podio...) mi permette di giocare la semifinale, ma contro Stefan e il suo incredibile mazzo (provate a mettere insieme Discrepanze Economiche, Mercato in ribasso e La grande depressione, con un pizzico di Carma Negativo/Cambiamento della Fortuna/Carma Neutro, e avrete un'idea di cosa può fare quel mazzo) il mio mazzo fatto da Mortificator+Valkyrie con Incantesimi (ma senza un solo incantesimo scarta-carte! e senza speciali!!!) non può nulla, ho resistito un po' nella prima partita grazie a due Complessi Industriali, ma scartati quelli non c'è stato più nulla da fare, non potendo fare PD, onore a Stefan per aver trovato un combo davvero geniale nella sua semplicità. E mi gioco la finale terzo-quarto posto contro Fizzban, ma dopo averlo incontrato nel girone alla svizzera, so cosa aspettarmi e Lajka Gjoren fa il suo dovere, scartando Eroi di Guerra che grazie alla sua battaglia Cyber Juggernaut Division etc. gli permetteva di guadagnare 6PP a turno...
Terzo posto... sono commosso...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)