[wip] valpurgius

ingauniapower
Eretico
Nome: dario
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Città: albenga

Re: [wip] valpurgius

Messaggio da ingauniapower »

ci ho ponderato ma dal poco che si vede del mantello sembra in tinta unita sulle immagini....se avete immagini di valpurgius che fan vedere un pò di mantello le apprezzo molto ^^

mex è solo questione di esperienz ain realtà pensa che io son pure discromatico!!!
se ti serve qualche consiglio comunque chiedi e sarò felice di aiutarti (lavoro in un negozio di modellismo e giochi: insegnare a dipingere per me è pane quotidiano)^^
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

Caffeinomane ha scritto:Complimenti!
Però un mantello così grande mi sembra sprecato per farlo in tinta unita. Perché non ci metti qualcosa? :)

in effetti è troppo bianco... dovresti sporcarlo un po, magari con del rosso sangue :mrgreen:
ingauniapower
Eretico

non ho fatto "invecchiamento" alla miniatura da nessuna parte non sarebbe logico fargliene solo sul mantello...farei volentieri un bel disegno sul mantello però voglio mantere la coerenza con l'immagine da cui viene la minaitura e coi vari disegni div alpèurgius in cui dal poco che ho potuto trovare io non sembra avere disegni sul mantello

se avete immagini che mostrano anche solo un accenno di disegno allora postatele e correggerò volentieri ^^
Valpurgius
Eretico
Nome: Riccardo
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Città: Latina

Messaggio da Valpurgius »

non esiste nessun valpurgius con disegni sul mantello però posso dirti con certezza che il mantello non è bianco all'esterno ma all'interno e all'esterno è scuro! per mantenere poi una coerenza con le illustrazioni c'è da dire che la pelle tende a un colore chiaro e gli spallacci non sono di metallici ma di un colore che tende al verde...
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

Messaggio da Davide »

Secondo me lo stemma dell' O.L. in dorato ci starebbe bene... :)
ingauniapower
Eretico

sono discromatico ma dal disegno dell'illustrazione direi che la sfumatura di verde e solo per via della luce non a caso sull'altro spallaccio il colore è differente... se dite che è verde anche quello modficherò... in effetti c'è un immagine in cui si direbbe che il mantello sia di un colore simile alla tonaca ma non avendo riferimenti migliori ho fato fronte e retro uguali....di valpurgius ho trovato ben 2 disegni e nient'altro sigh
Caffeinomane
Cecchino
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa

Messaggio da Caffeinomane »

Secondo me va benissimo così, poi non sono un filologo. Del resto ti ho consigliato di disegnare qualcosa sul mantello :)
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”