TORNEO WARZONE - TORINO 20 novembre 2010

Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: TORNEO WARZONE - TORINO 20 novembre 2010

Messaggio da Pollo »

...Forse c'è bisogno di un piccolo vademecum per gli arbitri di Warzone!
Oppure, che le liste degli eserciti vengano controllate un paio di giorni prima del torneo, da un qualsiasi esterno. Se proprio ritenete che il tempo a disposizione per il controllo delle liste subito prima del torneo sia poco.

Comunque, vedo degli eserciti estremamente interessanti!
L'esercito di Davide mi sembra tutt'altro che da barbone, e quello di Delmair... meritava di più (anche se io lo giocherei diversamente... ;) )!
L'esercito di Winged com'era composto? E' già la seconda finale Imperiali - Cybertronic! :)
Leribage
Ashigaru
Nome: Gabriele
Città: Roma

Messaggio da Leribage »

:D lunga vita agli imperiali allora ahahah peccato Pollo che a roma vinsero la finale :D
"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Mi assento per un po' e cosa leggo..... :o
Scusate ma non lo sapevo proprio di avere sbagliato... :(
Un po' di tempo prima avevo creato questo post http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=45&t=3526 per chiedere chiarimenti sull'esercito mishima che volevo portare,poi all'ultimo momento ho cambiato idea e ho dato per scontato che anche per l'oscura legione valesse la stessa regola...
Mi dispiace ma ero in buona fede....
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Intruso Californiano, lo sappiamo che eri in buona fede tranquillo!
D'altro canto contro di me avresti vinto anche se avessi portato un esercito di soli Legionari, visto che mi sono fatto male più da solo che con il fuoco nemico! Ti ricordi lo sciame di insetti che si è materializzato proprio al centro del Patriarca impedendo di agire a qualunque miniatura entro 6"?! -.-' Praticamente tutte le più importanti!
Poi va beh, con un fulmine dei tuoi mi hai spazzato via 5 Euthanasi su 6, ancora un po' e facevi strike! xD
Intruso Californiano
Cecchino

Delmair ha scritto:Intruso Californiano, lo sappiamo che eri in buona fede tranquillo!
D'altro canto contro di me avresti vinto anche se avessi portato un esercito di soli Legionari, visto che mi sono fatto male più da solo che con il fuoco nemico! Ti ricordi lo sciame di insetti che si è materializzato proprio al centro del Patriarca impedendo di agire a qualunque miniatura entro 6"?! -.-' Praticamente tutte le più importanti!
Poi va beh, con un fulmine dei tuoi mi hai spazzato via 5 Euthanasi su 6, ancora un po' e facevi strike! xD

Gia'! Hai avuto un bel po' di sfortuna! :lol:
Alla fine su quattro partite giocate,ho avuto stranamente fortuna,anzi per meglio dire gli avversari sono stati piu' sfortunati di me!! :lol: :lol:
Infatti, di tutto il mio esercito solo Karak,il Nefarita di Ilian e il necromutante con tormentor, hanno fatto qualcosa,il resto dell'esercito e' risultato praticamente inutile....
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ultimamente nella Giungla perdo sempre! Nei quattro precedenti scontri si è rivelata letale per me indipendentemente dall'avversario che mi trovo contro e al di là degli eserciti scherati... a Roma addirittura ho dovuto giocarci due volte!
Intruso Californiano
Cecchino

Oggi ho installato l'army builder per semplificare il controllo delle liste e per evitare errori ai prossimi tornei,ma per curiosita',ho rifatto l'esercito che ho portato al torneo,ma attenzione.......

L'army builder non mi da' nessun errore,come mai??
Come se non avessi gia' abbastanza confusione su come creare eserciti......
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ho ricreato il tuo esercito ed effettivamente soddisfa i requisiti regolari di composizione:

Immagine

Evidentemente l'Army Builder ritiene che per la composizione, l'orda è considerata truppa comune per tutti gli Apostoli, quindi non rileva nessuna irregolarità in quanto c'è un Individual per ogni squadra.
Intruso Californiano
Cecchino

ma in realta' non e' cosi',giusto???

Allora era proprio destino.... :lol:
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Sarà pure destino, però i chiarimenti ufficiali a riguardo erano sul forum già da tempo:

http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=45&t=3381
Eserciti dell’Oscura Legione misti

Quando si acquista un esercito dell’Oscura Legione formato da due fazioni differenti (Apostolo + Orda o Apostolo + Culto), ogni fazione deve rispettare per conto proprio i requisiti di legalità di un esercito.
Per acquistare un supporto della lista comune, devono essere presenti due squadre grunt di un’unica fazione.
Intruso Californiano
Cecchino

Pollo ha scritto:Sarà pure destino, però i chiarimenti ufficiali a riguardo erano sul forum già da tempo:

http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=45&t=3381
Eserciti dell’Oscura Legione misti

Quando si acquista un esercito dell’Oscura Legione formato da due fazioni differenti (Apostolo + Orda o Apostolo + Culto), ogni fazione deve rispettare per conto proprio i requisiti di legalità di un esercito.
Per acquistare un supporto della lista comune, devono essere presenti due squadre grunt di un’unica fazione.
Oh finalmente..... grazie,questo post me l'ero proprio perso,GRAZIE!!!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Il post me l'ero perso anch'io, ma il chiarimento me lo ricordavo bene a memoria...
Ora devo cercare di modificare nell'Army Builder la composizione per eserciti misti dell'Oscura Legione! -_-
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ho controllato e non capivo perché nonostante le restrizioni per le razze alleate (nel caso di UWZ Culto e Orda) il programma non mettesse limitazioni, poi ho letto nel messaggio di apertura che sono disabilitate nella v2.2c, la nostra versione alla quale qualcuno abbia lavorato sul file uwz26.ab creando gli eserciti del nostro skirmish, ho provato a importare lo stesso file in una versione dell'Army Builder più recente ma purtroppo è incompatibile!

Immagine
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”