Pagina 2 di 2

Re: Bergamo

Inviato: 14/06/2011, 16:57
da persivall
ciao, cominciamoad incontrarci e poi ti aggiorno sugli sviluppi della situazione ;)

Re: Bergamo

Inviato: 14/06/2011, 19:15
da onizuca
che efficenza questo forum!!! a giovedì allora

Re: Bergamo

Inviato: 04/04/2012, 12:16
da protheus87
scusate se rispolvero il topic ma...fate ancora gli incontri? =D io abito in provincia di cremona ma tutta la settimana sono a brescia in uni,di tempo ne ho poco però se ogni tanto fate un incontro magari 2-3 volte al mese posso tentare di venire e finalmente provare a farmi un mazzo :-)

Re: Bergamo

Inviato: 04/04/2012, 16:08
da persivall
ciao, sarebbe bello, noi ci troviamo di solito la sera ma si potrebbe organizzare una volta qualcosa vedendo di far combaciare gli orari. Teniamoci in contatto ;)

Re: Bergamo

Inviato: 10/04/2012, 20:33
da protheus87
ora sto provando a cercare qualche lotto gigante di carte giusto per tirare su un mazzetto ma la vedo dura,però ci spero sempre di riuscire a fare qualche partita :-) per venire su un modo lo trovo!se non sbaglio ci sono anche giocatori dalle parti di brescia tra l' altro!

Re: Bergamo

Inviato: 11/04/2012, 8:19
da persivall
esatto, e per le carte da noi ne trovi a frotte...e comunque giochiamo anche con fotocopie e solo con il titolo della carta scritto e imbustato: l'importante è divertirsi