Pagina 2 di 2

Re: [DT-HM] - FEDE TOTALE

Inviato: 21/12/2009, 22:34
da capo_max
sono daccordo con te, la mia precisazione era dovuta al fatto che se non riuscivo
la prima volta a chiudere la missione avevo un secondo tentativo