LA FFG CHIUDE MCMG.
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
Re: LA FFG CHIUDE MCMG.
Sandorado,secondo te conviene che ordiniamo direttamente alla nexus,o nei singoli negozi di miniature?
La mia idea era di prenderne due copie,per avere degli eserciti già pronti per bauhaus e capitol,da usare per farlo provare agli amici,dopo averle interamente ridipinte.
e se qualcuno ha bisogno delle miniature dell'oscura legione del pack,le cedo senza problemi.
La mia idea era di prenderne due copie,per avere degli eserciti già pronti per bauhaus e capitol,da usare per farlo provare agli amici,dopo averle interamente ridipinte.
e se qualcuno ha bisogno delle miniature dell'oscura legione del pack,le cedo senza problemi.
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Vicario, hai letto quello che mi ha comunicato la Nexus: distribuiranno il pack nei prossimi giorni, il ché magari significa nella prossima settimana.
E credo che distribuiranno il pack nei negozi che ne faranno esplicita richiesta.
Quindi se li volete dite al negoziante di ordinarli.
E credo che distribuiranno il pack nei negozi che ne faranno esplicita richiesta.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Chissà se almeno questo paccone in svendita finirà nelle mani di gente al di fuori di questa community... Non ci si potrà sicuramente lamentare del suo costo!:-)
- sandorado
- Amministratore
Scusa, ma chi lo compra un paccone di minia in svendita se:
- non ha comprato il set base
- non conosce MC
- non può usare le minia in quanto fuori scala per tutti gli altri giochi (fattore a detta di molti determinante per il fallimento del gioco stesso)
Credo nessuno, Stefan.
E poi, è meglio che le compriamo noi, a quel prezzo.
- non ha comprato il set base
- non conosce MC
- non può usare le minia in quanto fuori scala per tutti gli altri giochi (fattore a detta di molti determinante per il fallimento del gioco stesso)
Credo nessuno, Stefan.
E poi, è meglio che le compriamo noi, a quel prezzo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, i set base sono andati, è il resto che non è andato per vari motivi
- sandorado
- Amministratore
Significherebbe che la Nexus ha venduto tutti i mille set base in italiano che ha fatto fare.stefanchenco ha scritto:Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, i set base sono andati,
A quanto ne sappiamo non è così.
-
il vicario
- Fanteria Pesante
La ffg li vende online e li spedisce ai ditributori solo su richiesta,magari al nexus vuole solo venderli online,se i negozianti non fanno molte richieste..E credo che distribuiranno il pack nei negozi che ne faranno esplicita richiesta.
-
MORTE975
Alla fine dei conti esce anche da noi il lost legion pack o no ?
Se sì quando ?
Se sì quando ?
- sandorado
- Amministratore
Ragazzi, riporto quanto detto dalla Nexus:
>Lo inizieremo a distribuire anche noi nei prossimi giorni,
>a un prezzo analogo a quello USA (€ 10 iva compresa),
>non preoccuparti ci sarà modo di farvele avere.
Ora, a quanto ho capito, lo invieranno a quei negozi che ne faranno ESPLICITA richiesta.
Proverò a chiedergli qualcosa in più.
>Lo inizieremo a distribuire anche noi nei prossimi giorni,
>a un prezzo analogo a quello USA (€ 10 iva compresa),
>non preoccuparti ci sarà modo di farvele avere.
Ora, a quanto ho capito, lo invieranno a quei negozi che ne faranno ESPLICITA richiesta.
Proverò a chiedergli qualcosa in più.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
a breve contatterò la Nexus e vi farò sapere: se mi confermano ciò che dice Sandorado vi avviso che da me li troverete sicuramente
a domani per ulteriori notizie
a domani per ulteriori notizie
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Mi hannodetto che presto saranno disponibili e che verrò avvisato della cosa quindi appena so qualcosa di sicuro vi faccio sapere 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Ok non vedo l'ora di averli, almeno 3 o 4 me li faccio!
Hi people !
It is a sad news indeed. The MC license curse seems to be without end... But that's what happens when you don't have enough advertisement firepower and you don't listen to the fans. Would they had sold 28mm stuff, lots of old school fans and other non GW players would have bought the game and minis within a breath.
Now it's time to take the MC license flavor back to the old school days !
Note to moderators : please copy/paste the sentence above in the soon-to-come thread on the death of COG MC RPG
Note to administrator : maybe it is time to change the current forum pictures of the Ezoghoul and Halakay by their real manly bada$$ ones !
See you !
Panzer
It is a sad news indeed. The MC license curse seems to be without end... But that's what happens when you don't have enough advertisement firepower and you don't listen to the fans. Would they had sold 28mm stuff, lots of old school fans and other non GW players would have bought the game and minis within a breath.
Note to moderators : please copy/paste the sentence above in the soon-to-come thread on the death of COG MC RPG
Note to administrator : maybe it is time to change the current forum pictures of the Ezoghoul and Halakay by their real manly bada$$ ones !
See you !
Panzer
-
il vicario
- Fanteria Pesante
Hi Panzer!It is a sad news indeed. The MC license curse seems to be without end... But that's what happens when you don't have enough advertisement firepower and you don't listen to the fans. Would they had sold 28mm stuff, lots of old school fans and other non GW players would have bought the game and minis within a breath.
My two cent.
MC license isn't Warzone license.
Warzone can rebirth like a new game,with old style and new,more actual design,probably long time in the future.
Original MC is out of time.
See you soon!
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma

E la Maledizione continuò il suo influsso malefico...
Mi dispiace dirlo e soprattutto ammetterlo...
Mutant Chronicles è Veramente morto!!
c'è un tempo per nascere.... e uno per morire...
mi rimmarrà sempre nel cuore...
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
-
MORTE975
MC non é morto finché viene giocato !!!!!
Poi ogniuno la pensa come vuole !!!!!
- sandorado
- Amministratore
FCM, spiace leggere il tuo commento, ma MC non morirà fino a quando ci saranno persone che lo giocheranno.
Ieri eravamo in 22 a giocare a Doomtrooper, un gioco di carte "morto" da 12 anni, visto che l'ultima espansione ufficiale (Paradise Lost) è uscita a giugno del 1997.
Ora, oltre alle 54 miniature realizzate (52 del set base più Karak e il Golem di Ghiaccio) con cui testare nuove strategie, abbiamo le carte con le unità non ancora realizzate, e arriviamo a 80 unità circa.
Sta a noi far si che questo ennesimo gioco di MC non cada nel dimenticatoio.
Come ieri abbiamo fatto il torneo di Doomtrooper, faremo ancora tornei di questo gioco.
E magari ora che è "morto", qualche fan restio si avvicinerà, come è stato per Warzone, che ha conosciuto qui da noi un nuovo rinascimento quando era altrettanto "morto".
LONG LIVE TO MUTANT CHRONICLES!!!
Ieri eravamo in 22 a giocare a Doomtrooper, un gioco di carte "morto" da 12 anni, visto che l'ultima espansione ufficiale (Paradise Lost) è uscita a giugno del 1997.
Ora, oltre alle 54 miniature realizzate (52 del set base più Karak e il Golem di Ghiaccio) con cui testare nuove strategie, abbiamo le carte con le unità non ancora realizzate, e arriviamo a 80 unità circa.
Sta a noi far si che questo ennesimo gioco di MC non cada nel dimenticatoio.
Come ieri abbiamo fatto il torneo di Doomtrooper, faremo ancora tornei di questo gioco.
E magari ora che è "morto", qualche fan restio si avvicinerà, come è stato per Warzone, che ha conosciuto qui da noi un nuovo rinascimento quando era altrettanto "morto".
LONG LIVE TO MUTANT CHRONICLES!!!
-
mirror_4d
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
è tutta una cospirazione della maledetta inquisizione per zittire l'anima oscura
- FCM
- Fanteria Pesante
Per carità è tutto vero ma non basta essere un manipolo di appassionati.... il tutto va supportato con novità... si finirà nuovamente a rimasticare per l'ennesima volta lo stesso boccone.MORTE975 ha scritto:MC non é morto finché viene giocato !!!!!
Ci mancherebbe altro... sono favorevolissimo!sandorado ha scritto:LONG LIVE TO MUTANT CHRONICLES!!!
- FCM
- Fanteria Pesante
La verità è che la FFG non ci ha mai veramente creduto in questo progetto.... ha stufato gli utenti con mille ritardi cambi di direzione e menate varie...stefanchenco ha scritto:Mi sa che era nell'aria, non potevano vivere vendendo solo scatole base
Sta supportando molto bene AGE OF CONAN si è presa l'impegno con la GAME WORKSHOP per il gioco di ruolo di WARHAMMER FANTASY e se non bastasse anche quello di WARHAMMER 40.000 e credetemi questo assorbe molte risorse, sappiamo tutti che la GW esige molta serietà per i suoi prodotti.....ha anche comprato la licenza per rieditare la 4°versione di Talisman (per carità, bellissimo) ma figlio della %@$A!?&$££/&#@ GAME WORKSHOP!!! La FFG si è Venduta alla GW che come al solito viene a rompere le uova nel paniere!!
BISOGNA ESSERE VERAMENTE CIECHI PER NON CAPIRE!!
Ecco perchè di tanti ritardi... la testa era impegnata in altre trattative.
E scusate se ho detto la mia.
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 20Roleplay
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... k%20Heresy
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... i=Talisman
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... of%20Conan
- sandorado
- Amministratore
Segnati qui:Redemptor ha scritto:un paio di questi pacchi li prendo anche io...
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=49 ... 335#p14335
Quanti set e quanti set di dadi.