Io, che sarò eliminato nei turni preliminari...Atilla ha scritto:e infatti vorrei venire a giocare a miniature al sabato pomeriggio, c'è qualcuno che gioca o siete tutti impegnati con il sealed?

Io, che sarò eliminato nei turni preliminari...Atilla ha scritto:e infatti vorrei venire a giocare a miniature al sabato pomeriggio, c'è qualcuno che gioca o siete tutti impegnati con il sealed?
...e io vengo lì e ti picchio a sangueSargeras ha scritto:Non ci sarò mi spiace
Posso prestartela io. Ma non è dipinta purtroppo!Intruso Californiano ha scritto:Qualcuno ha gentilmente la miniatura di Valpurgius da prestarmi per il torneo di warzone??
Si alle Unit Card, no ai falsi bersagli, che torneranno dal prossimo torneo.cesena ha scritto:Per il torneo di UWZ si usano le unit card e i falsi bersagli ?????
P.s. sto finendo di pitturare l'esercito, e sono carico a mille .
Non se lo uso io!Delmair ha scritto:Posso prestartela io. Ma non è dipinta purtroppo!Intruso Californiano ha scritto:Qualcuno ha gentilmente la miniatura di Valpurgius da prestarmi per il torneo di warzone??
Grazie Delmair!! non ti preoccupare,nessuna delle mie miniature e' dipinta,purtroppo a parte il tempo che mi manca,non sono neanche troppo bravo a dipingere.... e poi ho un reaver trasportatruppe ancora da incominciare!!!Delmair ha scritto:Posso prestartela io. Ma non è dipinta purtroppo!Intruso Californiano ha scritto:Qualcuno ha gentilmente la miniatura di Valpurgius da prestarmi per il torneo di warzone??