Sinceramente la cosa che mi ha lasciato "come da titolo del post" nn è stato tanto il fattore del prendere sul personale le limitazioni, anche perchè sinceramente io sono convinto che Eddy poteva benissimo scovare la tattica + "laida" come dice lui, ed ottizzare comunque un mazzo con unico scopo vincere

E l'ho anche sempre difeso quando veniva appunto accusato di nn giocare + perchè semplicemente avendogli annullato gran parte delle sue startegie nn fosse + in grado di vincere.. Eddy ce l'ha nel DNA.. è una macchina.. scova il punto di rottura ed attacca solo su quello.. e sono anche convinto che se tornasse oggi a giocare avrebbe magari difficolatà le prime volte.. ma poi tornerebbe comunque a vincere..
In verità quello che mi ha rattristito.. è stata la mancanza di umiltà.. Sentire dire:" ho vinto + di chiunque", "il secondo nn ha metà delle mie vittorie", "nn avevo stimoli", "nn sentir mai nominato il mio o il nome di Hala, nn penso che con noi abbia sempre vinto a mani basse.."
l'ho vista un po spocchiosa come affermazione..
Forse l'ho presa sul personale.. certo.. ovvio che si..

io nn sono un finto modesto.. conosco le mie capacità a questo gioco.. so anche con che spirito prendo il gioco stesso.. per esprimere il mio pensiero io mi ritengo ( ludicamente parlando ) figlio di Babbo Hala, e nipote di Zio Predicatore.. questi sono i miei modelli.. genio, abilità con un unica costante: il divertimento sopra ogni cosa e la voglia di sperimentare nuove frontiere a discapito delle perfomance.. Come pur stimando Maverik, nn l'ho mai ritenuto un "campione" inarrivabile di DT, nn l'ho mai visto giocare con un mazzo diverso dall'Imperiale Trappola/Ferite.. che hai tempi spaccava ma quando il gioco si è evoluto è diventato antiquato.. certo come Eddy nn sbagliava mai.. una macchina.. ma se devo paragonarlo ad un nuovo campione come Stefan per me c'è di mezzo un abisso.. mio umile parere personale..
Non so ma leggendo l'intervista dalla parte di un "avversario di gioco" mi sono sentito un po' offeso..
Sarebbe come se Zidane avesse detto smetto di giocare perchè mi annoio, faccio sempre goal e nn mi tolgono mai la palla dai piedi, ok, sei un campione.. ma porva a ridirlo in faccio a Ringhio una cosa simile o a Materazzi

, altro che il pallone ti portano via..
Che poi abbia preso sul personale le limitazioni, forse neanche + di tanto.. senza dubbio appena ha staccato un po, secondo me ci sono state troppe affermazioni sul fatto che lo facesse solo perchè incapace di vincere senza quelle strategie.. cosa totalmente infondata.. vista la sua abbilità
« [l’uomo saggio] agisce senza rivendicare il risultato come proprio; egli consegue l’obiettivo ma non vi resta aggrappato: egli non desidera dimostrare la propria superiorità »
Su eddy una cosa però è assolutamente certa: è il giocatore più sexy di tutti i tempi!!!!
Hakuna Matata