[DT-HM] - Il basco rosso - Equipaggiamento - Imperiale

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

[DT-HM] - Il basco rosso - Equipaggiamento - Imperiale

Messaggio da gaglio »

TITOLO: IL BASCO ROSSO
TIPO DI CARTA: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero imperiale non blood beret. Da questo momento il guerriero viene considerato anche un blood beret in aggiunta alle altre definizioni e guadagna un + 2 in C,S,A e V. Il basco rosso può essere scartato solo scartando il guerriero a cui è assegnato.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Il basco rosso - Equipaggiamento - Imperiale

Messaggio da persivall »

una sorta di tessera del clan per i blood beret....
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] - Il basco rosso - Equipaggiamento - Imperiale

Messaggio da gaglio »

Si e no. La tessera del clan la puoi giocare ANCHE su guerrieri non imperiali. Diventano membri del clan, però curiosamente non diventano imperiali.
Es. : hai in gioco Strathgordon e Sean Gallagher e giochi la tessera del clan su un hatamoto. Esso guadagnerà il bonus di Gallagher (che va a tutti i membri del clan) ma non quello di Strathgordon (che va a tutti gli imperiali). E poi è una speciale.
Il basco è un equipaggiamento e può essere scartato solo scartando il guerriero a cui è assegnato.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”