Ciao a tutti.

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
colossus37

Ciao a tutti.

Messaggio da colossus37 »

Ciao a tutti.
Sono un povero visionario con un sogno in testa... creare una comunità di gioco vicino casa mia.

Seguace di diversi giochi, di miniature e di carte, cercavo un gioco da proporre ai membri di questa nuova, fantomatica, comunità che desse l'opportunità di partire tutti dallo stesso livello... così mi sono "imbattuto" nel sito della Fantasy Flight... Imbattuto, poi, per modo di dire, visto che gioco già al Trono di Spade, il gioco di carte della FFG ispirato ai libri fantasy-medievale di George Martin... ma questo è un altro discorso.

Trovato il gioco, il passo successivo è stato cercarlo in Italia, e, magicamente, ecco MCIC.

La cosa che a me piace in generale nel mondo ludico è la sana competizione :twisted: nonchè tornei, campionati vari... con questo cosa voglio dire... non lo so... però... ciò ragione! ... E i fatti mi cosano. :?
:roll: Pardon...

Spero che ci sia del gioco organizzato in Italia, e magari una "classifica" nazionale con tanto di campionato nazionale, ecc.. come funziona per altri giochi; potrebbe essere la ragione per appassionarsi anche a MC. :)
Potrei addirittura essere disposto a muovermi per partecipare a tornei in giro per l'Italia. :o
Purtroppo mi connetto da casa a 28kb, abito sui monti tosco-romagnoli e non sono raggiunto dalle più moderne tecnologie... in tv vedo solo 6 canali (Rai e Mediaset... stop!); non potrò connettermi con costanza al sito... così non ho l'opportunità di essere aggiornatissimissimo.

Ho voglia di provare il gioco (non sembra malvagio) e, se ce ne fosse l'opportunità, organizzare demo dalle mie parti...
Sono a vs completa disposizione.
La mia zona di "competenza" è Brisighella e dintorni, in provincia di Ravenna.
Sapete segnalarmi se ci sono giocatori/rivenditori dalle mie parti?

Buona vita a tutti!!
Roberto "Orso" Fontana.
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo
Città: Torino

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Sgarzel »

Benvenuto!
Per quanto riguarda il gioco organizzato ci saranno sicuramente tornei in giro per l'Italia, più gente c'è più ne possiamo fare ;)
mille82

Messaggio da mille82 »

Benvenuto colossus37 :)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Ciao Roberto e benvenuto! :)
Per tutte le informazioni che hai richiesto ti consiglio di rivolgerti a Sandorado. Lui saprà risponderti a tutto. ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

benvenuto e non temere: tornei e demo in giro per lItalia ci saranno sicuramente
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Ciao e benvenuto.
Il primo torneo ufficiale del GMC della FFG sarà a Modena, domenica 28 settembre.
Poi ci saranno due date a Torino e Milano, con finale a Lucca, 2 novembre.

Resta sintonizzato :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

benvenuto!
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Benvenutissimo!
Esatto, Modena è vicino a te (più o meno), un saltino immagino lo farai e così ci vedrai nel nostro splendore ;) (sì, vabbè :lol: )

P.S: anch'io sono come te, competizione a manetta! :!:
Rispondi

Torna a “Mi presento...”