non ho ben capito se converte tutti i doomtrooper in gioco al costo di 3 azioni o solamente 1... se converte tutti è fantastico
l'ultimo sacerdote
-
amiata
l'ultimo sacerdote
L'ULTIMO SACERDOTE SEGUACE DI DEMNOGONIS. Al costo di tre azioni il Sacerdote può convertire i Doomtrooper in gioco (ad eccezione delle Personalità) in SEGUACI DI DEMNOGONIS. Il guerriero perde tutti gli altri legami e le eventuali carte specifiche dei legami persi. OSCURA LEGIONE 3 7 8 7
non ho ben capito se converte tutti i doomtrooper in gioco al costo di 3 azioni o solamente 1... se converte tutti è fantastico
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: l'ultimo sacerdote
Amiata,
non converte "tutti" i Doomtrooper in gioco, ma solo uno alla volta.
non converte "tutti" i Doomtrooper in gioco, ma solo uno alla volta.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Ne converte solo uno alla volta 
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
uno alla volta...e quindi costa un sacco di azioni
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
amiata
ok.. grazie. è stato quel "i doomtrooper in gioco" ... non potevano scrivere "un doomtrooper in gioco" ? che siano maledetti tutti quelli che hanno scritto (o tradotto) queste carte :p
Hai ragione. Però se leggi in seguito parla de "Il guerriero"... 
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
amiata
infatti è stata questa incongruenza fra plurale e singolare a farmi venire il dubbio
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
può generare confusione anche se ci sta che l'abilità valga verso i doomtrooper non personalità e che si applichi a uno di essi per volta
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Azz, mi era sfuggita quest'incongruenza... In effetti non ci voleva molto a scriverla correttamente