grazie ciau
Mazzo DT
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
Mazzo DT
Dato ke ho giocato poche partite, nn ho molta esperienza nel creare mazzi di DT. sapreste consigliarmi qlke buona combinazione?
grazie ciau
grazie ciau
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: Mazzo DT
Iosullenuvole,
le "combo" dipendono dalla strategia, dalla affiliazione e dal tipo di mazzo che vuoi costruire.
Tu cosa hai intenzione d'utilizzare?
le "combo" dipendono dalla strategia, dalla affiliazione e dal tipo di mazzo che vuoi costruire.
Tu cosa hai intenzione d'utilizzare?
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- iosullenuvole
- Cecchino
Ho posto male la domanda, i mazzi che ho provato sn stati capitol e oscura legione. capitol cn sparare in copertura (scorpioni del deserto) e oscura legione cn i kadaver, orientato più sul corpo a corpo.
però mi sn reso conto ke nn so bene cosa serva x equlibrare il mazzo. x es quanti guerrieri mettere e quanti equip; le fortificazioni, le reliquie, le missioni, ci sn tanti tipi di carte e nn riesco a capire come rientrare nelle 60 carte. anche xkè senza guerrieri nn ottieni i punti...forse è la mancanza di partite giocate ke mi manca
però mi sn reso conto ke nn so bene cosa serva x equlibrare il mazzo. x es quanti guerrieri mettere e quanti equip; le fortificazioni, le reliquie, le missioni, ci sn tanti tipi di carte e nn riesco a capire come rientrare nelle 60 carte. anche xkè senza guerrieri nn ottieni i punti...forse è la mancanza di partite giocate ke mi manca
- halakay
- Amministratore
Iosullenuvole,
hai proprio ragione, per capire come bilanciare il proprio mazzo bisogna provare e riprovare.
La combinazione di carte (speciali, equipaggiamenti, fortificazionoi, ecc ecc.) è un'alchimia che solo l'esperienza ti può suggerire.
il mio consiglio è quello di partecipare ai tornei o fare molte partite amichevoli per mettere a punto il tutto.
Dai, prova.
P.S: per favore, puoi scrivere senza abbreviazioni da telefonino? grazie.
hai proprio ragione, per capire come bilanciare il proprio mazzo bisogna provare e riprovare.
La combinazione di carte (speciali, equipaggiamenti, fortificazionoi, ecc ecc.) è un'alchimia che solo l'esperienza ti può suggerire.
il mio consiglio è quello di partecipare ai tornei o fare molte partite amichevoli per mettere a punto il tutto.
Dai, prova.
P.S: per favore, puoi scrivere senza abbreviazioni da telefonino? grazie.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- iosullenuvole
- Cecchino
forza dell'abitudine per risparmiare sui caratteriP.S: per favore, puoi scrivere senza abbreviazioni da telefonino? grazie.
grazie comunque halakay vedrò di andare per tentativi
- halakay
- Amministratore
Iosullenuvole,
giocare e farsi esperienza è basilare, ma ti indico alcuni links per farsi un'idea di come costruire un mazzo tosto.
Se sai l'inglese, puoi leggere questa piccola guida di Cacchiele:
http://www.ccgworkshop.com/wiki/index.p ... k_Building
oppure:
http://www.ccgworkshop.com/wiki/index.p ... ing_Cheese
oppure la "vecchia" guida di Beakley:
http://www.thewinternet.com/doomtrooper/strategy.html
giocare e farsi esperienza è basilare, ma ti indico alcuni links per farsi un'idea di come costruire un mazzo tosto.
Se sai l'inglese, puoi leggere questa piccola guida di Cacchiele:
http://www.ccgworkshop.com/wiki/index.p ... k_Building
oppure:
http://www.ccgworkshop.com/wiki/index.p ... ing_Cheese
oppure la "vecchia" guida di Beakley:
http://www.thewinternet.com/doomtrooper/strategy.html
- iosullenuvole
- Cecchino
Grazie mille per i link. No, nessun problema a leggere in inglese, anzi. 
Vedrò, raccoglitore alla mano, di buttare giù qualche idea. Luca e Matteo faranno da cavie (Luca soprattutto che lo vedo parecchio attivo e bellicoso: in senso buono,s'intende^^) eheh
Vedrò, raccoglitore alla mano, di buttare giù qualche idea. Luca e Matteo faranno da cavie (Luca soprattutto che lo vedo parecchio attivo e bellicoso: in senso buono,s'intende^^) eheh
-
mille82
Scusate ragazzi...esiste un elenco completo di tutte le carte di mutant????
- halakay
- Amministratore
Mille82,
certo che esistono diversi elenchi di carte e tutti compilati da MCIC:
- un documento excel con tutte le carte (testi ed errate compresi)
- un Database (Doombase) con tutte le immagini delle carte (testi ed errate compresi)
- un plugin per Lackey con tutte le carte e la possibilità di costruirti i tuoi mazzi.
Al momento non sono disponibili su MCIC.it perchè dobbiamo ancora completare il "travaso" dei download dal vecchio mutant.it
certo che esistono diversi elenchi di carte e tutti compilati da MCIC:
- un documento excel con tutte le carte (testi ed errate compresi)
- un Database (Doombase) con tutte le immagini delle carte (testi ed errate compresi)
- un plugin per Lackey con tutte le carte e la possibilità di costruirti i tuoi mazzi.
Al momento non sono disponibili su MCIC.it perchè dobbiamo ancora completare il "travaso" dei download dal vecchio mutant.it
Se vuoi mandami la tua email in PM che ti giro lo spoiler in excel.mille82 ha scritto:Scusate ragazzi...esiste un elenco completo di tutte le carte di mutant????
Ciao
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
considera che per le prime partite conviene farle con qualche guerriero in più piuttosto che in meno e poi testi le varie carte vedendo come si comportano nelle varie situazioni (la loro giocabilità, le azioni che devi spendere, gli effetti che hanno e in quali condizioni...)iosullenuvole ha scritto:Ho posto male la domanda, i mazzi che ho provato sn stati capitol e oscura legione. capitol cn sparare in copertura (scorpioni del deserto) e oscura legione cn i kadaver, orientato più sul corpo a corpo.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Esatto, l'idea di Persivall è buona.
Costruisci il mazzo, provi a testare le "pescate", e se vedi che le prime mani girano e riesci a giocare almeno 3 o 4 carte vuol dire che funziona, aldilà di qualunque strategia tu abbia impostato
Costruisci il mazzo, provi a testare le "pescate", e se vedi che le prime mani girano e riesci a giocare almeno 3 o 4 carte vuol dire che funziona, aldilà di qualunque strategia tu abbia impostato