FFG abbandona???

Rispondi
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

FFG abbandona???

Messaggio da halakay »

Da un articolo di Nate French pubblicato sul sito FFG:
..."A series of new full-color maps and terrain overlays that will allow Mutant Chronicles to be played on a completely customizable battlefield will be available for free download from the FFG website beginning January 12."

Annunciare i Map Sets e poi dire che saranno scaricabili gratis dal sito non mi pare una bella politica commerciale :roll:
Da quel che posso dedurre da questa affermazione, mi pare che lo sviluppo di MC sia fermo o addirittura sarà abbandonato. :? :cry: :cry:
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Re: FFG abbandona???

Messaggio da saxcloud »

Nonono non preoccuparti: è una strategia della FFG. METTONO di molti loro giochi contenuti addizionali scaricabili e stampabili ( per esempio TANNHAUHSER) come mappe addizionali. così offrono più possibilità e stimolano il gioco con un impegno minimo... io sono molto più contento che preoccupato, inoltre per stamparle bene a colori :

A cartoncino a gogo per renderlo stabile ( sono 6 fogli A4 da stampare)
se le vuoi a colori con una inkjet... bè sono del settore, e ti assicuro che non so se è più conveniente spendere 30 € di cartucce o 25 per una mappa bella e pronta cartonata.... _:)
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Saxcloud,

non vorrei preoccuparmi, ma che strategia sarebbe quella di annunciare la realizzazione e la messa sul mercato di un prodotto per poi renderlo liberamente scaricabile?
Non penso che per Tannhauser alla FFG abbiano agito allo stesso modo.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Messaggio da saxcloud »

perchè? non dice mica che mettono le mars pattern. mettono DELLE MAPPE a colori scaricabili.
Pensa che la ditta che fa il gioco di WOW ha messo scaricabili le mappe disponibili nel primo set : ce ne sono 3 casuali, ed una è scaricabile.

Io sono SOLO CHE CONTENTO che mettono delle mappe scaricabili, anche perchè sono UNA MANNA per chi organizza torneo e demo. inoltre chi compra le mars pattern avrà un tabellone DI CARTONCINO CON I FERMI DI PLASTICA per utilizzarlo come vuole... ripeto, per esperienza: le mappe scaricabili richiedeono un certo lavoro da parte dell'utente. ...

non fasciamoci la testa ed aspettiamo 4 giorni, poi valutiamo... ( costa MOOOLTO meno dare mappe così che non fabbricarle in stile patterns)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Uhm...aspettiamo il 12 e vedremo che mappe saranno...
Non è detto che sia una notizia negativa... magari sono proprio altre mappe diverse da quele finora viste.

Per chi non trova l'articolo, è qui: http://new.fantasyflightgames.com/edge_ ... p?eidn=336
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

la ffg sta rivalutando il modo di proporre Mutant chronicles dopo la cessata collaborazione con lo staff creativo della rackham che doveva rilanciare il prodotto,comunque sia non credo si vada verso l'abbandono,ma sicuramente dovranno rendere il gioco molto più appetibile rispetto la concorrenza,e i contenuti addizionali non sono certo segno di debolezza.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

questo significa che ci sarà anche un ritocco dei prezzi al ribasso?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Speriamo !!!!!
Anch se ne dubito !!!!!
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

persivall ha scritto:questo significa che ci sarà anche un ritocco dei prezzi al ribasso?
no,sicuramente no.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

temevo questa risposta e credo che saranno purtroppo al rialzo :(
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”